Amerini: “Il temporeggiare di Salah è un brutto segnale. I tifosi vogliono maggiore riconoscenza da parte sua”

image

Ex giocatore della Fiorentina, ora procuratore, Daniele Amerini‬ non è molto ottimista per quanto riguarda il rinnovo contrattuale di Mohamed Salah: “La ‪‎Fiorentina‬ ha fatto ciò che doveva fare – ha detto Amerini a Lady Radio – Probabilmente ha fatto anche uno sforzo maggiore rispetto alle proprie disponibilità economiche. Bisognerà capire se è riuscita a pareggiare le offerte presentate al calciatore da altre società. Credo sia un brutto segnale questo suo temporeggiare. Non sono molto ottimista sulla vicenda, alla luce del fatto che l’egiziano è sparito dalla scena da diverso tempo ed è stato sostituito dai suoi procuratori. I tifosi vorrebbero maggiore riconoscenza da parte sua, dal momento che a Firenze si è comunque trovato bene”. Chiosa finale su ‪Gomez‬: “Purtroppo ha deluso, perciò anche trovargli una sistemazione adeguata non è facile. Adesso la proprietà dovrà decidere se svenderlo, oppure se continuare a puntare su di lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. IL GATTO DI CORTE

    SALAH UGUALE A lijaic? Fuori dalle palle.

  2. A CISKO 73 ma certo! La differenza ce l’avrebbe messa Montella!

  3. Ma qualcuno l’ha vista scritta l’offerta per Salah? Perché a parole sono boni tutti.

  4. enrico(il saluzzese)

    Ciao I BOMBA!!Guarda che non è che mi sveglio al mattino e mi metto a fare il saputo!Le cose che ho scritto sono quelle che ho sentito nel milanese anche se non hanno ancora l’ufficialità. Salah sta giocando sporco anche con l’ inter ricattandola per avere di più nonostante l’accordo verbale gia stipulato con loro.Poi perchè mai dovrei mettermi ad inventare cose assurde?Il silenzio del giocatore è eloquente più di ogni altra cosa.

  5. X saluzzese
    ….anche a me quelli che si fanno desiderare troppo dopo avergli proposto di tutto ed aspettano il gioco al rialzo di altri mi stanno sulle scatole…..in ogni caso se sapevi gia tutto potevi dircelo prima, magari comunicarlo anche ad Andrea DV che faceva a meno di fare l’offerta…detto questo, BASTA ESSERE SCHIAVI DI QUESTI GIOCATORI, PRIMA CUADRADO, ORA SALAH….FACCIAMO LA SQUADRA E MANDIAMOLI A C….!!

  6. enrico(il saluzzese)

    Ma cosa c’entra Montella con Salah?L’egiziano ha scelto di andare all’inter perchè questi gli hanno garantito ben più di 3 milioni netti all’anno!Sono due mesi che ha l’accordo con i milanesi, il fatto che sia ancora li a decidere è perchè sta giocando al rialzo anche con loro.Fosse per me lo manderei a raddrizzare banane nel suo continente ,basta farsi prendere in giro da gentaglia come questa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*