Amerini: “Non rivedremo mai Rossi al top. Gomez non mi è mai piaciuto”

image

Daniele Amerini, ex centrocampista della Fiorentina, parla così a Radio Bruno degli attaccanti più discussi in casa viola: “Rossi non potrà essere più al 100% perché un ginocchio come suo non tornerà mai come prima. Dunque è più facile vederlo part time. Non credo che lo rivedremo al massimo ma spero di poterne godere a sprazzi per quello che è stato. Gomez non mi è mai piaciuto come giocatore, ora tocca alla Fiorentina pensare a cosa fare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Ganzi che siete, appena uno vi sbatte in faccia la verità subito ad infamarlo, ma come fa a tornare al top uno come rossi? Ma dai facciamo un doccione freddo così ci si sveglia, mi sembra che qui si vive sulle nuvole!

  2. sempre in bilico

    ha parlato maradona……..

  3. Era scarso da giocatore,è penoso come commentatore,ci sono ottime possibilità che Pepito ritorni al top e Marione diventi capocannoniere,ne avesse mai beccato una Amerini

  4. Ecco un altro ex brodo che vuole bene alla Viola…………ma com’è, anche quelli andati via 100 anni fa hanno il dente avvelenato con la Società, c’è una spiegazione logica?
    Ex Viola irriconoscenti, andate a fare un bel bagno, chissà mai che non vi si schiariscano le idee!

  5. NEMMENO TE, SCARPONE

  6. Mai che questo brodo parli bene una volta do un giocatore della Fiorentina. Ma cho è. ma che cosa vuole? Perché lo intervistate dato che non è mai stato qualcuno ed è sempre stato nessuno. Anche come giocatore. Robaccia da serie B.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*