Questo sito contribuisce alla audience di

Amerini: “Partite come quella contro il Benevento possono nascondere brutte sorprese. Sta alla Fiorentina non farla diventare una gara complicata”

Pioli durante un allenamento. Foto: S.D.C./Fiorentinanews.com

L’ex giocatore della Fiorentina Daniele Amerini ora agente di mercato ha espresso a Radio Blu la sua opinione in vista della prossima gara che i viola disputeranno a Benevento contro gli Stregoni ultimi in classifica: “Quella con il Benevento sarà una artita più complicata di quello che si pensa. Hanno grande voglia di iniziare a fare punti con un tifo molto caldo nelle gare in casa. Sono partite che possono rivelare brutte sorprese. L’importante è che l’atteggiamento iniziale sia quello giusto per non farla diventare una partita complicata. Pezzella fino ad ora ha fatto bene. Si è confermato per quello che si diceva di lui. Sta confermando quanto di buono ha fatto finora. Con Astori fanno una coppia ben assortita. Non lo reputo una sorpresa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Fabio 83 sono cento volte che scrivi la solita cosa..un po di fantasia no ? FV

  2. Non va assolutamente sottovalutata. Bisogna scendere in campo concentrati e determinati. Obiettivo 3 punti senza se e senza ma.

  3. Mamma mia che jellatori…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*