Amerini: “Salah a Firenze per caso. Se la Fiorentina vuole cedere Gomez dovrà contribuire all’ingaggio”

Daniele Amerini, procuratore ed ex giocatore della Fiorentina, parla così a Radio Fiesole: “Salah è arrivato a Firenze quasi per caso. Si sono ritrovati in mano una bella gemma e forse non si erano tutelati nel modo giusto. Adesso questi procuratori fanno il bello e il cattivo tempo e anche gli stessi giocatori hanno poco potere decisionale. Gomez si può certamente cedere in prestito ma credo che la Fiorentina voglia monetizzare anche per togliersi l’ingaggio. Il vero problema è che se i viola si vogliono liberare del tedesco dovranno contribuire al pagamento dell’ingaggio perché nessuno può permettersi un ingaggio del genere”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Devono far di tutto per far rimanere Salah altrimenti son guai prima di iniziare, ho visto un filmato dei tifosi dell’inter che inneggivano Salah loro pensano che sia già nerazzurro, io gli dico che se lo SCORDINO!!!!!

  2. Maledetto tedesco.

  3. Ha bruciato le talpe? Ah ah ah!

  4. certo, non hai niente da fare che scrivere …….vaii a lavorare con amerini, almeno vi compatite a vicenda..

  5. Qualcuno che dice le cose come stanno invece di gettare fumo negli occhi o mentire x fare grande a qualcuno,
    Negli ultimi 2 anni l’armonia e il bel clima positivo è stato appestato da chi dopo 2 gare buone di badelj , diceva grandissimo giocatore voluto da Conigni , quando poi il procuratore ha detto che era qui x Macia e poi dopo addio di macia ha iniziato ad avanzare pretese, visto che si era messo a giocar benino,

    Salah fa bene e dicono magia di Conigni, quando lui non sapeva neanche dell’esistenza di Salah ma l’unica cosa che ha imposto è stata la cessione di Uadrado che l’avevano richiesta giá in estate e nn volevano restasse, x questo forse hanno parlato di astocella alzata, se no non si spiega, come non si spiaga che avevano promosso di toglierlo dal mercato ad inizio agosto o a metà mese ma fino all’ultimo giorno siamo stato in attesa…
    Ovvio ke Salah è stato proposto dal chelsea x abbassare offerta, magari hanno proposto un paio di giocatori e gli uomini di mercato hanno scelto Salah, oppure ha fatto tutto il chelsea chi sa.

    Il problema e che ha bruciato le talpe , ha fatto troppo bene, ha raddoppiato il suo valore, se giocava come uno da 15 mln ora nessuno rompeva le scatole

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*