Amerini: “Satalino è tenuto in grande considerazione in società. Corvino sa lavorare bene, ma senza soldi non si fa nulla…”

Pantaleo Corvino in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com

Daniele Amerini, ex-calciatore della Fiorentina attualmente procuratore del portierino viola Giacomo Satalino, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio: “Corvino ha sbagliato anche qualcosa negli anni passati, ma molte operazioni anche negli anni successivi sono farina del suo sacco. E’ una scossa forte per l’ambiente, questo è sicuro. Senza soldi, però non si fa nulla. Sulla porta della Fiorentina? Satalino è un ’99, è in età ancora per fare ampiamente la Primavera, anche se probabilmente si allenerà con la prima squadra. Andare a giocare adesso è forse un po’ prematuro. Deve rimanere concentrato e migliorare, c’è grande considerazione di lui in società. Deve capire che serve pazienza, bisogna imparare a soffrire. Spero che Vecino cresca ancora, acquisisca continuità e riesca a segnare con maggiore frequenza.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Paolo 1 , sei grande la pansi come me. Mi sono sembrati sempre avari quando servivano i soldi per fare il salto di qualità. Quindi Corvino serve solo come fumo negli occhi.

  2. Corvino è il fumo che i DV hanno sparso
    I soldi sono l’arrosto che i DV NON tirano fuori

    =

    Tanto fumo senza arrosto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*