Ametrano: “Forse si è rotto qualcosa tra Sousa e la società”

L'allenatore Paulo Sousa. Foto: LF/Fiorentinanews.com
L'allenatore Paulo Sousa. Foto: LF/Fiorentinanews.com

L’ex giocatore di Napoli, Juventus e Empoli Raffaele Ametrano, ora allenatore delle giovanili dell’Udinese e opinionista televisivo, parla così a Lady Radio in vista di Empoli-Fiorentina:

“Per l’Empoli vincere contro la Fiorentina significa ancora tanto, è una partita molto sentita. Nel girone d’andata i viola sono stati una bella sorpresa, Sousa ha portato idee nuove. Sembra una squadra europea. La prima parte di campionato è stato strepitoso, poi non so cosa sia successo. Forse si è rotto qualcosa con le polemiche tra tecnico e società legate al mercato invernale. Bernardeschi è un giocatore che mi piace tanto, l’ho visto dal vivo contro la Spagna ed ho potuto apprezzarne tecnica ed eleganza. Credo andrà all’Europeo, il futuro è suo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Maurizio FIRENZE

    C isono solo tre allenatori per noi,1 IACHINI 2MAZZARRI3DUNGA,riportiamo la FIORENTINITA” in societa” DS FRANCO BALDINI..dirigente accompagnatore GABRIEL BATISTUTA..gente con i contro coglioni ,non le mezze calzette e allenatori fighetti…vestono bene , parlano bene,hanno il fisic de roll..ma di calcio non ci capiscono niente …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*