Questo sito contribuisce alla audience di

Nicola Amoruso a FN: “Juventus di un altro pianeta, la Fiorentina non è pronta a fare risultato a Torino”

Juventus-Fiorentina arriva in un momento in cui i viola sono in fiducia dopo le due vittorie consecutive mentre i bianconeri viaggiano, come previsto, a punteggio pieno. Alla vigilia del match resta da capire se davvero questa Fiorentina può puntare a fare risultato a Torino o no. A Fiorentinanews.com parla l’ex attaccante della Juventus Nicola Amoruso.

Juventus-Fiorentina, ti immagini una partita a senso unico o i viola possono fare lo sgambetto?

“Secondo me la Fiorentina non è ancora pronta per fare lo sgambetto, c’è troppa differenza tra le due squadre. E’ una partita sentita, soprattutto da parte dei viola, ma la Juve ha tanto in più non solo della Fiorentina ma anche di molte squadre in Serie A. Non mi aspetto una partita a senso unico ma alla fine la Juventus queste partite le porta a casa sempre”.

Higuain vs Simeone, due punte argentine a confronto. Da ex attaccante come li valuti?

Higuain sicuramente non è al massimo della forma ma all’inizio della stagione è sempre così, vorrei vedere un Higuain più concreto, che facesse la differenza anche in Europa, cosa che fino ad ora non gli è riuscito fare. Però è un giocatore che non si discute. Simeone mi piace, ha grandissime potenzialità e la Fiorentina è l’ambiente perfetto per crescere e consacrarsi ad alti livelli. Ha fame e grinta in campo ed è un attaccante che seguo davvero con molto interesse”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Nicola Amoruso …

  2. E chi se ne frega se si perde, l’importante è fare una bella prestazione…poi si guarda alla fine, caro buffone strisciato!

  3. AVANTI VIOLA!

  4. mi accontento di un pareggio…anche noioso eh

  5. per me si vince coi gobbi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*