Amoruso: “Badelj? Con offerta superiore a quella del Milan il calciatore può andare via. Tutto dipende da Gomez e Babacar…”

Lorenzo Amoruso interviene a Radio Sportiva e parla di Milan Badelj: “Se arriva un’offerta superiore a 8-10 milioni il calciatore a mio parere può partire. La Fiorentina deve fare cassa e reinvestire. Se la Fiorentina non riuscisse a concretizzare altre trattative in uscita, Babacar, Gomez ad esempio…lo potrebbe vendere alla cifra giusta. Tra i 15 e i 18 milioni il calciatore partirà quasi sicuramente. C’è anche da dire però che i tempi poi sarebbero stretti e si rischierebbe di restare senza un centrocampista…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Allora Roberto siamo nel 2016, il prossimo anno il calciatore ha un altro anno di contratto quindi la prossima estate la Fiorentina può decidere di proporgli un rinnovo, lo può vendere o lo può tenere 1 anno in tribuna senza contare che anche durante questo campionato si può fare un ulteriore rinnovo.
    Avanti Viola

  2. Io su questo sto con la società. 2018 sono 2 campionati…non è una priorità e non serve SVENDERLO per darlo ad una diretta concorrente.

  3. Conoscendo la situazione Badelj(scadenza contratto 2018), si doveva prevedere una sua eventuale cessione, anche se si parlava di squadre in ambito Champion; se non viene venduto ora, la Fiorentina lo perderà a zero euro l’anno prossimo, quale la convenienza? Si doveva già avere in lizza un eventuale sostituto da trattare, nel caso di cessione Badelj…Calamai dice che non è lui a chiedere la cessione, ma se sta zitto, è evidente che il suo procuratore parla per lui e sono daccordo…cosa è meglio fare? ai posteri l’ardua sentenza

  4. Ma perchè continuate ancora a proporci gli interventi acidi di questo personaggio talmente rancoroso da riuscire solo ad esprimere opinioni negative?

  5. È sempre un po’ acido con la Viola.Ma 8/10 mln x il centrocampista titolare della Croazia con contratto scadenza 2018 mi sembra veramente trattarci come una squadra del *****.

  6. Può partire? E al suo posto chi pigliamo bigica? Non vuol dir niente che non ci stanno i soldi per fare altri acquisti.A questo punto sarebbe meglio rimanere così,pittosto che farlo partire e comprare un giocatore normale.i tre quattro milioni per il difensore si trovano,se si vogliono trovare.

  7. Ma questo non stava giocando a fare l’ allenatore con Vialli? Andasse a finire il lavoro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*