Amoruso: “Bernardeschi deve tornare a giocare semplice. Adesso è in confusione”

Amoruso

Lorenzo Amoruso, ex giocatore della Fiorentina, a Radio Blu parla di Bernardeschi: “Credo che Ventura abbia provato ad accelerare il ringiovanimento della Nazionale schierando giocatori molto giovani anche fuori ruolo. Sperava di poter contare sulla spregiudicatezza dei giovani che però pagano i gravi errori fatti durante la partita contro la Macedonia. Credo del resto che Ventura abbia un po’ esagerato; fare esperimenti in una partita del genere non è stato saggio. Bernardeschi deve giocare semplice perché sta entrando in confusione sulla sua posizione in campo. Deve tornare a fare l’esterno offensivo, con meno compiti di copertura, giocando facile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Concordo con te al 100%.

  2. Fracazzo da Velletri

    Basterebbe che Sousa umil mente guardasse come Di Francesco fa giocare Politano nel Sassuolo,giocatore sicuramente meno dorato di Berna Ma più utile…basta guardare gol e assist! !!

  3. Certo è che non è il talento che si vuol far credere . non dimostra attitudini eccelse ne’ come attaccante ne’ come mezza punta ne’ esterno .Ne’ carne ne’ pesce come ha detto qualcuno tempo fa.

  4. Concordo, … occorre però che chi lo manda in campo gli chieda di giocare in quel ruolo, … mi sembra invece che Sousa e Ventura stiano facendo del loro meglio per confondere le idee al giocatore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*