Questo sito contribuisce alla audience di

Amoruso: “Bernardeschi? La Juventus prende un calciatore duttile e di personalità. Che trio con Dybala e Douglas Costa…”

Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina, oggi apprezzato commentatore radiofonico e televisivo, è intervenuto a Jn24:  Bernardeschi alla Juventus? Allegri è sempre andato molto cauto con i nuovi arrivi e con i giovani, decidendo spesso di farli entrare gradualmente. Ma credo che la Juventus sta andando a prendere un calciatore di buona personalità e a mio avviso capace di interpretare più ruoli e più situazioni di gioco. Non mi sorprenderebbe vedere qualche volta il trio Dybala-Berna-Douglas Costa sulla trequarti, con l’argentino e Federico capaci di intercambiarsi di posizione: Bernardeschi può sicuramente interpretare molto bene quel ruolo di riferimento dietro l’unica punta. Per gli avversari, fronteggiare un trio del genere sarebbe molto complicato, sarebbe per loro una soluzione di difficile lettura: senza dimenticare la presenza di Higuain. Ad ogni modo, devono anche calarsi nella mentalità di sacrificarsi per la squadra, bisogna anche difendere e c’è da correre.”

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. si proprio un bel trio di M……

  2. Concordo pienamente con Gio, Amoruso è bene parli della Juve, non ci interessano le sue opinioni sulla Viola……sta diventando come Petri…..sempre polemici e contro la Fiorentina.

  3. Scusate la domanda: ma il signor Amoruso cosa ci fa sulle pagine viola critica sempre e parla molto bene la lingua bianconera ( e non solo lui) e quando la viola va bene rimontano subito a cavallo.

  4. A bernagobbo auguro grandi figure di m…. e tanta panchina a rosicare.
    Di cuore!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*