Amoruso: “Che se ne fa la Fiorentina di Jovetic? E poi preferisce il Milan…”

Lorenzo Amoruso, ex-difensore viola, a Radioblu parla in ottica mercato di Gennaio: “Jovetic? che se ne fa la Fiorentina…La squadra viola necessita di rinforzi in difesa e a centrocampo. Mi risulta poi che il montenegrino preferisca il Milan ai viola, non avrebbe da cambiare città e troverebbe Montella”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Manca l’elemento fondamentale della questione: Jovetic NON è un giocatore di calcio. Ha sbagliato (in termini sportivo/agonistici, sotto l’aspetto economico gli va di lusso) sport.

  2. È la prima volta che gli sento dire una cosa sensata……..!

  3. Preferisce il Milan perché gli garantisce lo stipendio che prende all’Inter mentre la Fiorentina non se lo può più permettere.

  4. Jovetic minestra riscaldata ,verrebbe qua con la puzza sotto al naso ,sentendosi sottovalutato…quindi impegno zero e utilita’ discutibile.Resti a Milano, lui e’ un ex giocatore con la testa prima che con le gambe

  5. Amoruso ha ragione c’è poco altro da aggiungere. SFV

  6. Ogni tanto ne dice una giusta. Ci serve un’altra mezzapunta e per di più da rilanciare? La risposta secondo me è no! Poi che preferisce il milan come disse Clark Gable in Via col vento: francamente me ne infischio!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*