Amoruso: “Dico no all’acquisto di Mexes. Ecco cosa farei se fossi nei panni dei dirigenti viola”

L’ex giocatore viola Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Blu: “Papu Gomez sta facendo molto bene all’Atalanta: bisogna valutare anche l’interesse del giocatore a trasferirsi a Firenze. Lisandro Lopez? La richiesta del Benfica, pari a 8 milioni, è stata esagerata e la Fiorentina ha provato a prenderlo in prestito, ricevendo un secco no dai portoghesi. Mexes invece è un difensore che non mi piace: lascia spesso i compagni in 10 e guarda troppo la palla invece che l’uomo. Fossi nei dirigenti viola, mi butterei su un difensore abile sui calci piazzati, considerando che uno dei punti deboli della Fiorentina è proprio quello”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Se viene Mexes perdete un tifoso.

  2. No cippolippo, tentano di indebolirci.

  3. Se proprio ne vogliamo parlar male , per quale motivo il berlusca lo ha bloccato a milano fin’ora? Secondo me non certo per far le coccole a dudù..non certo per farlo giocare,..non certo per una fiction …non certo per metterlo a capo di forza italia..provate a indovinare.

  4. Mexes, Pepe, Dodo, Vidic, fanno VOMITARE, non ci credo neanche morto che Sousa abbia parlato di queste ciofeche. Giornalai come mai non accostate questi troiai alla Rometta, o al napoli o al Milan ? Come mai solo alla Viola? Cosa abbiamo l’ anellino al naso?

  5. Abbiamo Roncaglia, fuori di testa ma forte, che facciamo prendiamo sto bozzolino fuori di testa e scarso??? Ieri ho letto di tutto…. Mexes, Vidic, Dodo, Pepe, Maggio, il peggio del peggio del calcio italiano ah e poi diamo via Baba, Rossi, Mati e Vecino. Oh scribacchini …basta l’alcool vi fa male!!!!!!

  6. Era una battuta per dire che Amoruso e tutti i vari opinionisti..sono dei bischeri….compresi voi…

  7. Domenico, Roma

    Per CUORE VIOLA: Mi spiace per te, ma non hai capito. Quando Amoruso dice che “serve un difensore abile sui calci piazzati” non si riferisce alle punizioni a ns. favore, ma a quelle contro. Perché è proprio sui calci piazzati avversari diretti nella ns. area che, spesso e volentieri, i ns. difensori tendono a ‘perdere l’uomo’ ed è proprio in queste situazioni che il più delle volte subiamo il gol.

  8. Violaadimilano

    Amoruso parla dei gol che prendiamo noi sui calci piazzati battuti dagli altri. Che c incastrano passarella e ilicic? Ragazzi sveglia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*