Questo sito contribuisce alla audience di

Amoruso: “Diego Della Valle tiri fuori gli attributi e dica chi sono gli avvoltoi. Le problematiche vanno affrontate, non tenute sotto traccia”

Lorenzo Amoruso, ex giocatore della Fiorentina e opinionista, ha commentato a RTV38 le parole di Diego Della Valle: “Quando hanno fatto il comunicato e annunciato la vendita della società sono andati in fondo con argomenti che possono essere più o meno condivisibili. Visto che Diego parla di avvoltoi, faccia i nomi: è giusto togliersi i sassolini dalle scarpe, ma allora che tiri fuori gli attributi e dica chi gli dà fastidio e chi ti rema contro. Le problematiche vanno affrontate e non tenute sotto traccia come è sempre successo all’interno della società. Negli ultimi due anni siamo finiti in pasto ai pescecani, gente che ne ha approfittato e sguazzato. Oggi comunicare è fondamentale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Bravo Diego! Chi sono gli avvoltoi? Quelli che hanno il **** di pagiia! È già TT detto! Lasciateci lavorare! Cornacchie! Corvi! Gufi! Forza viola! Forza Diego!

  2. Etpetalasna__69esse_alx68

    Gli avvoltoi sono quelli che godono per le sconfitte della Fiorentina. I lenzuolai e i giornalai insomma. È facile da capire, come è facile capire che amoruso non lo capisca. Ma come già detto diego ha solo sbagliato uccello….non sono avvoltoi na cornacchie spellacchiate.

  3. Purtroppo rileggo i miei post e vi trovo stravolgimenti ed errori incredibili. Purtroppo non riesco mai a rileggere perché spesso vedo sparire tutto per il breve tempo concessomi dal meccanismo. Capisco le motivazioni , ma ahimè quanti errori commetto. Chiedo scusa a tutti , cercherò di migliorarmi e poi così facendo do’ a voi anche una ragione in più per criticarmi con ragione.

  4. Danny @
    Hai visto che ti sei rivelato? Meglio avvoltoio che capra. Be io dico che hai ragione. Ora il punto è : chi sarebbe capra ? Chi sarebbe leccavalle. Adesso ti supplico e sfido : definisci in termini chiari cosa si intende per capra e leccavalle. Sono giorni che rivolgo la stessa domanda a molti TAFAZZIANI indignati , ma ricevo solo altri titoli e attribuzioni non motivate che vi qualificano come beceri e spocchiosi inventori di male parole perché voi avete ragione e gli altri ,miserabili, hanno torto , senza motivare il perché . Mi appellare LeccaValle, senza motivazione. Siete dei beceri eboer questo vi prendo per quel che siete e allora sono cosa ? Un leccavalle. Poveri di spirito e di gnegnero. Forza fuori le palle e ditemi perché leccherei i Della Valle.? Ma motivate per favore basta con le bischerate .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*