Questo sito contribuisce alla audience di

Amoruso: “Ecco chi è l’attaccante più accreditato a vestire la maglia viola”

Lorenzo Amoruso, ex giocatore e dirigente della Fiorentina, a Lady Radio parla così del mercato in entrata di gennaio: “Segnatevi il nome di Pato perché è il più accreditato per arrivare a Firenze essendo un giocatore molto vicino all’ideale che chiede Montella. E’ il giocatore idoneo per il gioco della Fiorentina, è un elemento che sa giocare palla a terra e in questo momento può essere determinante per i viola. Adesso Pato sta bene, si è allenato in maniera giusta, e credo che Montella possa far bene al brasiliano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. ma uno sano che s’ha a prendere!!!!!!!!

  2. Ma da dove cappero le prendete le vostre informazioni? Parlo dei vari Enrico e Ric. Pato è rotto,Pato ha problemi di testa etc…ma chi cavolo ve le ha dette codeste cose? Siete dei procuratori? Oppure siete amici di famiglia di Pato? Dalle notizie che abbiamo dai media (che sono le sole che possiamo avere),risulta che dopo il massacro effettuato nei suoi confronti da quelli di Milan-lab,lui non abbia più subito nessun infortunio serio e che dopo aver chiuso la storia con la Berluschina,non abbia più fatto sparate o cavolate. Per due anni è andato in doppia cifra nelle reti segnate,ha fatto un buon numero di assist e Dunga(che non mi pare un bischero)lo ha già pre allertato per richiamarlo in nazionale(che è quella brasiliana non quella slovena). Questi sono i fatti,il resto son chiacchiere da bar. Se poi non dovesse arrivare a Firenze,pazienza,ma non spariamo discorsi a casaccio solo per averli sentiti da non si sa chi.

  3. Ma Montella è un allenatore oppure un guaritore/santone/sciamano?
    Arrivasse Pato l’unico a posto fisicamente e mentalmente in attacco è Babacar che fino a un anno fa veniva considerato un gran talento ma ormai perso.
    Ció va a favore di Babacar che merita di rinnovare presto e giocarsi il posto con Gomez alla pari peró fa capire pure che nn è il caso di fare un altra scommessa alla Pato.
    Montella ha vinto le scommesse Mati , Rossi, Lajic, Neto e perso altre ma nn x colpa sua , Pato non so se ha il carattere meraviglioso e la serietà di Rossi e Mati e sopratutto nn capisco a che serve in prestito?
    Si parla di prestito ma quello in brasile fa panchina a luis fabiano no?e allora come fa ad esser pronto da subito x far bene in serie A, ci vorrebbe un miracolo, tempo e soldi,
    Se devi fare una scommessa meglio Muriel, costa pure lui peró con un miracolo puoi farcela a lanciarlo, x rilanciare Pato di miracoli ce ne vogliono 3.

  4. non disdegnerei David Silva, il resto…Diamanti

  5. oltre ai problemi fisici questo si dice ci sia poco con la testolina… a me sembra una scommessa quando invece avremmo bisogno di certezze detto ciò, staremo a vedere

  6. Enrico (il Saluzzese)

    Chi considera Pato un regalo non sa che questo l’è piu rotto della pendola della mi nonna.Va bene che siamo bravi a farci del male!!!Compriamo sta ciofeca dai ..poi tutti a fare ciuf…ciuf…

  7. pato-gomez me gusta assai. ma la vedo dura… non credo lo regalino…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*