Questo sito contribuisce alla audience di

Amoruso: “Fiorentina, nel primo tempo ha vinto la paura, poi grande reazione. Ora serve testa: ritorno sarà partita molto diversa”

Lorenzo Amoruso, ex-difensore viola, commenta la vittoria della Fiorentina ieri in Germania a Radio Blu: “Nel primo tempo la Fiorentina è stata in enorme difficoltà sotto il piano difensivo; i tedeschi non davano riferimenti e hanno creato problemi, specialmente sulle fasce. Movimenti sbagliati, e poco pressing. Ha prevalso la paura nella prima frazione di gioco. Nella ripresa la situazione è cambiata, e il Borussia Monchenglabach non è quasi mai stato pericoloso. Hecking ha cambiato i connotati al Borussia, adesso è una squadra molto più abile nel contenimento, e con più soluzioni offensive. La qualificazione non è affatto chiusa, la Fiorentina deve fare grande attenzione, perché sarà una gara molto diversa sotto tutti i punti di vista”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Da quando l’ho sentito in radio offendere un ascoltatore perché gli aveva detto in un messaggio che era “fazioso” (gli ha risposto “che fazioso lo deve dire a sua sorella” senza che il conduttore intervenisse) non lo ascolto più e scrivo qui solo per evidenziare questa arroganza di uno che non ho mai sentito parlare bene della Fiorentina neppure nei momenti migliori.
    Oltretutto non mi sembra che come dirigente, ammesso che lo abbia mai fatto abbia avuto grande successo.

    FORZA VIOLA SEMPRE!!!

  2. Ma quanto odia la Viola questo brutto ceffo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*