Amoruso: “Fiorentina vicina a chiudere per Lisandro. A Palermo cambi esagerati da parte di Sousa”

image

Lorenzo Amoruso, ex giocatore e osservatore della Fiorentina, parla così a Radio Blu del mercato viola: “Da quello che so io la Fiorentina sta cercando di chiudere per Lisandro Lopez e credo sia davvero molto vicina a portarselo a casa. Per quanto riguarda le cifre i viola hanno offerto 7,5 milioni di euro e su questo prezzo stanno chiudendo l’affare”. Sulla partita di ieri: “La Fiorentina a Palermo ha fatto un primo tempo sontuoso e se finiva 0-4 nessuno poteva dire nulla. I cambi conservativi di Sousa mi sono sembrati un po’ esagerati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Per franco48, io invece la penso come Amoruso, bene il cambio di Ilicic, anche perchè aveva sentito un fastidio, ma poi non mi sono piaciuti gli altri due, Bernardeschi stanco o non stanco doveva rimanere in campo proprio perchè sabato riposa, avrei tolto Borja per farlo rifiatare e anche perchè stava perdendo troppi palloni e avrei messo Mati. Alla fine è andata bene che abbiamo fatto il terzo gol ma in campo c’erano 0 punte e 7 difensori!

  2. E’ il caso di dire che Sousa sabato prossimo “dirotta su Kuba”

  3. Il cambio di ilicic è giusto. L’atteggiamento troppo difensivo no, nel senso che bisognava gestire meglio tenendo palla.

  4. Anche ex osservatore perché non lo è più da tempo!

  5. a parte il fatto che la Fiorentina già prima dei cambi era sulla difensiva , se Ilicic chiede il cambio lo fai rimanere in campo ?

  6. Mi dispiace ma non concordo con Lorenzo sui cambi. Sousa, visto che sabato Berna non ci sarà, doveva testare Kuba e quindi ha spostato Berna più avanti al posto di un Ilicic che aveva speso molto per dare spazio al polacco. Poi si è reso conto che il Berna non aveva più benzina e la squadra sulle fasce stava soffrendo più del dovuto è corso al riparo inserendo un difensore di fascia. Mi meraviglio che Lorenzo non abbia capito questo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*