Amoruso: “Giocatori da quindici milioni di euro sono fuori budget per la Fiorentina. I Della Valle hanno detto a Corvino di vendere”

L’ex difensore e capo degli osservatori della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, è intervenuto su Radio Blu e ha detto sul mercato che i viola faranno questa estate: “Giocatori da quindici-diciotto milioni di euro sono fuori budget per la Fiorentina, ci crederei solo se li vedessi in campo. Dalle notizie che ho io, i Della Valle hanno detto a Corvino che c’è da tagliare e da vendere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Ma chi glielo ha fatto fare ai DV di prendere la Fiore? Se volevano vincere e spendere il giusto potevano prendere una squadra di serie inferiore….e’ mai possibile dover vendere quei pochi buoni x comprare? Si tappa da una parte e si scopre dall altra,credo sia difficile acquistare a poco tanti giocatori (tanti perche’ ne occorrono parecchi visto le fallimentari precedenti campagne acquisti)e indovinarli tutti .

  2. E che ci guadagna Amoruso a parlare male della Fiorentina? Lo riassumono per tenerlo buono? Magari lo chiama la Juve per far dispetto… Siamo seri, uno può avere una opinione negativa a prescindere dai trascorsi lavorativi. Giovanni Galli non è mai stato critico, Prandelli non perde occasione: persone ed esperienze diverse, punto.

  3. Se non possono spendere 10 15 milioni per due o tre giocatori è meglio che si trovano un’altro giocattolo. Meglio avere un presidente sensa soldi che gente con la manina corta.

  4. Brava, concordo con te.
    La Juve ha venduto vidal e nessuno ha fiatato.
    Non vedo cosa ci sia di sbagliato.
    Bisogna solo vendere bene..

  5. Amoruso ha detto il nulla.

  6. Erossi@gmail.com

    Forse lo scontato Amoruso pensa davvero che un tifoso della Fiorentina nel pieno possesso delle sue facoltà mentali possa solo pensare che siamo in grado di comprare giocatori a 15/18 milioni? ?
    Credo nessuno lo abbia mai immaginato.ma muoversi sul mercato con intelligenza e tempestività si può chiedere al management o è peccato?

  7. Bè non mi sembra che abbia detto niente di nuovo è ormai da 5-6 anni che facciamo cosi.

  8. Sembra che si venda solo a Firenze ….ma la Roma che vende pjanic ai gobbi ? Nessuno dice nulla ! A firenze ci facciamo male da soli finche non si cambia mentalita non si vincera mai un emerita s..a !! Nemmeno la coppetta italia

  9. È solo realtà…
    Ma noi nemmeno gli acquisti da 3-4 milioni possiamo fare. E prima dovremo vendere…
    Per mettere a posto i bilanci e prendere qualche giocatore indicato da Sousa, dovremo aspettare che il buon corvino venda…
    Ilicic? Badelj? Borja Valero? Babacar ?
    Mi spiace ma quelli che avrebbe più senso vendere sarebbero borja e Ilicic…
    Non ci fosse la regola dei 4 dal vivavio, Babacar l’avrebbero già venduto ( forse anche a gennaio…), ma così ci rimarrebbe solo Berna e si dovrebbe comprarne tre..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*