Amoruso: “Gli allenatori parlano tra di loro e sanno che a Firenze possono avere problemi con la società. Di Francesco imprevedibile”

L’ex difensore e capo degli osservatori della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, su Radio Blu, ha parlato della questione allenatore che tiene banco in questo periodo: “Firenze è divenuta una piazza difficoltosa. Nel calcio le voci girano e gli allenatori si parlano e hanno visto che Prandelli, Montella, Sousa hanno avuto problemi con la società. Chi prenderei io? Di Francesco, perché è meno prevedibile rispetto agli altri due. Ovviamente sto parlando a livello di gioco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Marcello(Marcello Vanni)

    Infatti Prandelli 5 anni e non mi sembra che rifiuterebbe di tornare Montella 3 anni Sousa 2 quasi un record per lui ” la soscieta che mette bocca nelle formazioni,e poi ” come visto con l ultimo Montella e Sousa è scarsamente “tollerante”che appena fai una critichetta ti cacciano sempre dalla parte dx della classica che brutta scuadra che dirigenza incompetente.ma il Torino, Sampdoria,Genoa, Bologna, quelle si che tutti vorrebbero allenare non meraviglia mica Amoruso…

  2. Alessandro, Toscana

    Appunto bored il problema è questo, in società non ce ne è uno che sappia di calcio, tranne Corvaccio bollito e ma…neggione, che in autofinanziamento ha sempre fatto danni( e questa è storia, ricordi mihajlovic e la squadra allestita?), e che in carriera non MAI vinto nulla(i campionati giovanili non contano, lo sai).
    Dimmi te se dobbiamo avere un GNIGNI presidente esecutivo, uno squalo ragioniere che se amministrasse la Chiesa, toglierebbe motivazioni perfino alla Vergine Maria!
    Prima si cambia la proprietà, prima ci liberiamo dal male!
    Io sarò SEMPRE CONTRO I DV!!!
    E SEMPRE TIFOSO DELLA FIORENTINA!

  3. Quante braccia strappate all’agricoltura!!!!!

  4. Alessandro Toscana : per te vale la risposta data a Fradiavolo e poi io non ho scritto che non si
    parlano fra loro e ti confermo che tranne 3 o 4 già ben accasati , TUTTI verrebbero di corsa a Firenze , ma che dire. perchi ha il dente ( e qualche altra cosa ) avvelenato tutto è possibile se può mettere in cattiva luce questa Fiorentina (che ovviamente non è composta solo da giocatori i e allenatori i).

  5. FRADIAVOLO : fa un nome escluso quelli delle prime quattro in classifica e quelli che hanno rinnovato ora , che a tuo giudizio rifiuterebbe la Fiorentina. certo che si parlano fra loro ,ma mica per dire bischerate come queste.

  6. Non credo che ha detto falsità se poi chi non vuole sentire fa orecchi da mercante è un altra cosa , pensate chi non crede che gli addetti ai lavori non parlino fra loro crede anche che gli asini volano.
    Gli allenatori parlano fra di loro come anche i giocatori e i DS e purtroppo l’unica cosa positiva qui a Firenze è che gli stipendi vengono pagati regolarmente e questo va dato atto alla società , ma poi c’è il risvolto della medaglia ovvero che un allenatore che tiene ambizioni difficilmente viene a Firenze perché sa già che qui più del 6 posto non vai per libera scelta della proprietà .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*