Amoruso: “Gomez ha rotto con Montella dopo Udine. Gila cerca il gol, Gomez segna se la palla gli arriva addosso”

image

Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina, a Lady Radio: “Cognigni è un’estensione dei Della Valle e segue gli ordini dei veri presidenti. Se hai problemi con lui hai problemi con i Della Valle. Probabilmente quello che si voleva dire è che Cognigni fa troppe cose, cioè il mercato, che andrebbe lasciato a chi è viene pagato per quello. Se poi pretendono che lui scenda a compromessi con i tifosi sbagliate. I tifosi risponderanno comunque sempre all’appello quando la Fiorentina chiamerà perché il legame è talmente forte che non si potrà mai rompere. Andrea Della Valle ha risposto bene. Dopo la partita contro l’Udinese credo si sia aperta una voragine tra Gomez e Montella. Ha giocato finché ce n’è stato bisogno, ora Gilardino è meglio, fa salire meglio la squadra e riesce a giocare di più con gli esterni. Lui è un attaccante che cerca il gol, Gomez segna se la palla gli arriva addosso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. gomez e’ sempre stato un bluff…. e non lo avete mai voluto capire…
    avete preferito insultare chi tifa viola da quando era in fasce, pur di difendere quel tedesco invertebrato che ci ha rovinato.
    persino denis o paloschi in questa squadra avrebbero fatto meglio.

  2. E pensare che per fare questi commenti Lui e altri vecchi giocatori di calcio, falliti come allenatori e riciclatisi come opinionisti, senza purtroppo aver prima fatto un corso accellerato di lingua italiana, prendono anche tanti soldi!!! Che paese!!!!

  3. Lorenzo un grande !!..condivido !!

  4. NON SI PARLA MAI MALE DEI COMPAGNI GIUSTISSIMO ROMPERE

  5. Io più che dopo Udine direi dopo Palermo…Montella aspettava l’occasione per farlo fuori e adesso che l’Europa League non c’è più ne ha approfittato. Poi secondo me forse è anche una mossa per far capire al giocatore (che ha sempre detto, pure la settimana scorsa, di voler rimanere) che per lui non è più aria e che se resta, resta a fare panchina.

  6. Gilardino meglio di Gomez ??????????????? Ma come ti viene in mente ?????? di cosa parliamo ? Ho visto Montella insistere su Gomez fino a quando non giravano le sue gambe. Quando ha cominciato a fare gol gli ho visto fare tanta panchina… e non ho più capito nulla di quello che è successo… ma ho registrato così tanta confusione da mandare all’aria tutto un anno di lavoro… chi di dovere dovrà tirare le somme … ma anche farci capire qualcosa.. anche il perché vero Macia è andato via….

  7. Grande Lorenzo. Uno che parla chiaro e, cosa di non poco conto, uno che capisce di calcio.
    Montella non dirà mai pubblicamente chi sono i giocatori che lo hanno deluso, ma lo si capisce dalle formazioni che fa scendere in campo al netto degli infortunati. Vedi Borja, pure Montella si è accorto che quest’ anno non gira, ma, per correttezza e lealtà, non lo dirà mai al pubblico, ma appena può lo fa stare in panca.

  8. Parole sante dalla prima all’ultima…ora c’è il capro espiatorio conigni..ma quante boiate vi mettete in testa….IO TIFO VIOLA X SEMPRE!!!! e le ……. le lascio aagli altri!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*