Amoruso: “I nuovi acquisti sono terze scelte. La cessione di Alonso comincia a farsi sentire”

L’ex difensore anche della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, a Radio Blu commenta non solo il momento della squadra ma anche i singoli acquisti arrivati in estate: “Alla Fiorentina sono arrivati giocatori di seconda e terza fascia. Non vuol dire che siano brocchi ma sono inferiori ai tuoi titolari e non ti fanno fare il salto di qualità che Sousa avrebbe voluto. Salcedo e Sanchez possono anche essere titolari della Fiorentina ma non migliorano questa squadra. Sousa deve lavorare di più sui movimenti senza palla Il vero problema della Fiorentina è a sinistra perché Milic e Olivera non mi hanno convinto. La cessione di Alonso comincia a farsi sentire”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. La squadra tecnicamente è forte. Quindi basta scuse. Alonso non faceva la differenza.

  2. Possiamo discutere su tutto ma che Alonso facesse la differenza….bah…

  3. perfettamente ragione Fracazzo. Salcedo e Sanchez in una Fiorentina che lotta per la salvezza sarebbero perfetti. Ma ci stiamo avvicinando, tranquillo. Basta aspettare… se si perde anche a Cagliari ci siamo…

  4. Se cambia il tecnico si ride. Dopo voglio vedere che scuse inventano sti intenditori di calcio.

  5. Fracazzo da Velletri

    Come tutti noi Amoruso qualche volta ci azzecca e qualche volta no!!questa volta ha detto sciocchezze,Salcedo e Sanchez in una fiorentina diversa sarebbero ottimi!!Alonso aveva fatto il suo tempo e forse sembra più adatto al calcio inglese che al nostro dove non faceva certo la differenza come tutti noi vedenti abbiamo visto! !!!

  6. ha parlato amoruso e siccome secondo voi ha astio per la Fiorentina ogni cosa che dice è sbagliata. Quindi secondo voi gli acquisiti non sono seconde o terze scelte. Chiaro, pagati 1 milione o 700mila euro sono certamente dei top player. Mi fate scompisciare, davvero

  7. Basta Amoruso con i tue opinioni piene di nulla se non di rancore ma soprattutto basta redazione di continuare a pubblicare queste porcherie!!

  8. Giorgio Perozzi

    Caro Amoruso, sulla tua netraulità di commento riguardo alla Fiorentina ho i miei grandi dubbi. Per il momento, di terza scelta (o da terza categoria) vedo solo l’allenatore bollito portoghese. Con un tecnico normale, avremmo una squadra normale (non dico super). Nella nostra situazione, abbiamo invece una mandria di pecore che vanno in campo così a casaccio. SFV !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*