Amoruso: “I soldi di Kalinic non sarebbero riutilizzati. Non credo arriveranno grandi nomi”

Amoruso

Lorenzo Amoruso, ex giocatore e osservatore della Fiorentina, a Radio Blu analizza il mercato dei viola: “L’ingaggio di Jovetic la Fiorentina non se lo può permettere, la vedo molto dura come trattativa, a meno che non ci siano altri accordi con l’Inter. Se alla Fiorentina arrivassero Jovetic e Gabbiadini i 15 milioni provenienti da Kalinic non sarebbero riutilizzati perché hai già la squadra fatta, non penso arriveranno grandi giocatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Il contabile por el pueblo

    Sto gonfio sempre a sprizzare veleno sta.Se fa l opinionista ci sarà un motivo no?

  2. Grande Amoruso!!
    Anch io ho la stessa felpa identica!!!!

  3. Mi dispiace ma Amorusobdive cose vere anche se spiacevoli . I Della Valle hanno fiutato l’affare per loro chi ci guadagna è il Napoli

  4. Ma a questo BOCCALONE tutte queste notizie chi gliele dice e tuttie queste genialoidi interpretazioni da dove vengono e queste certezze e sicurezze chi gliele da’????? Faccia l’oste che e’ neglio per lui

  5. Amoruso rilassati mi sembri un po troppo avvelenato …Non ti fa onore !

  6. Nessuno mai pensa che grazie alle plusvalenze magari si può continuare a pagare qualche giocatore che già abbiamo invece di cederlo?

  7. Alessando, Toscana

    Son d’accordo con Amoruso sul fatto che i soldi non saranno reinvestiti, i dv sono avidi finanzieri e basta, ma per ora Kalinic è più forte di Gabbiadini e Jojo è più rotto che sano, che la squadra sia a posto così non è vero, manca un centrocampista ed un terzino destro vero, quindi occorre prenderli.
    Gli schifosi leccavalle qui sotto ovviamente si indignano, ma non contano nulla, la maggioranza dei tifosi vuole i DV fuori dalla Viola.
    Forza Viola ed abbasso i dv!

  8. Quindi, se la società dice in tutte le salse che tiene i migliori e poi vende Kalinic, va bene. Don persone serie.
    Questo perché dice cose banali, evidenti e che si ripetono da molto tempo, è un livoroso che parla male della società perché vorrebbe lavorarci.
    Vi informo che Amoruso, fa l’opinionista di Rai Sport. Ruolo sicuramente meglio remunerato, rispetto a quello di osservatore della Fiorentina.

  9. Ma ha il dente avvelenato sto tipo?
    Esterni quel che si tiene dentro …vedrá che stará meglio..

  10. Disse anche che non si arrivava a 9000 abbonamenti. Ne azzeccasse una. Continui pure così signor Amoruso, che il suo livore sia nostra immensa gioia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*