Amoruso: “In società non c’è nessuno che mastica calcio. Salah andrà via”

image

Lorenzo Amoruso, ex giocatore della Fiorentina, a Lady Radio analizza così la situazione in casa viola: “Questa è una squadra che basa molto del suo gioco sul lavoro dei singoli senza grandi schemi. Montella non ha mai giocato con aperture ben definite, giocava senza schemi e si affidava molto alla fantasia del singolo. Con Sousa sicuramente si vorrà prediligere la tecnica ma soprattutto agli attaccanti chiederà determinati movimenti. Oltre alla tecnica ci metterà anche tanta tattica, è uno molto meticoloso. Detto questo la squadra della Fiorentina è usurata, non mi aspetto lo stesso rendimento della passata stagione da parte di tanti giocatori. In Fiorentina non c’è nessuno che mastica calcio a parte Daniele Pradè, che tra l’altro non ha neanche rinnovato. Non sono affatto tranquillo. La mia sensazione è che Salah chiederà di andar via”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. certo si parla bene del piatto n cui si e mangiato ma se non sbaglio le stagioni in cui Lei HA avuto responsabilita la classifica non e stata migliore

  2. Ma andò via male dalla Viola? Proprio non ricordo, però ogni sua intervista e’ sempre per sparare ad alzo zero su di noi!

  3. Questo non capisce na ****!!!!Salah resterá per l ‘amore dei tifosi.

  4. Amoruso, Montella giocava senza schemi??????… spero che nessuno ti assuma perchè con codesta visione del calcio…

  5. Adv anche quest’anno fara’la squadra e fara’ zittire t utti.. i gufi e gli uomini di poca fede!!!forza viola

  6. Adv anche quest’anno fara’la squadra e fara’ zittire t utti.. i gufi e gli uomini di poca fede!!!

  7. Roberto Viola, Como

    Ma possibile che chiunque apre la bocca e parla male della Fiorentina lo pubblicate subito creando così polemiche che sicuramente non vanno a vantaggio della squadra!?

  8. Questo mastica m. da quando lo hanno giustamente cacciato dalla Fiorentina, e nessuno, altrettanto giustamente, gli ha offerto un lavoro serio.

  9. Tu invece mastichi così bene che hai tantissime richieste e non sapendo scegliere per fortuna stai a casa.

  10. Come a tutti i trombati gli rode parecchio ma parecchio……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*