Questo sito contribuisce alla audience di

Amoruso: “Kalinic ideale per il Milan. Vitor Hugo non sta dimostrando di essere una certezza”

Lorenzo Amoruso, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato a Radio Blu: “Kalinic al Milan credo sia questione di giorni. Il croato conosce bene il campionato italiano e si integrerebbe alla grande negli schemi di Montella: sarebbe davvero ideale per i rossoneri. Chiesa? Spero che la Fiorentina abbia deciso totalmente di non cederlo in questa sessione di mercato. So che sono arrivate delle richieste importanti e altre ne arriveranno, ma è un giocatore troppo importante per questa squadra. Difesa? Ho letto dei giudizi sui nuovi acquisti della Fiorentina, soprattutto sui difensori. Vitor Hugo non sta dimostrando di essere una certezza come doveva essere, Milenkovic sta giocando e crescendo. Mi preoccupa la fascia sinistra, perché c’è solo Maxi Olivera che garanzie difensive non ne dà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Unica cosa giusta e’ giudizio su Olivera

  2. Ma perché continuate a chiedere pareri a questo grosso imbe****?

  3. poero brodo tu ne imbroccassi una!!!….secondo me non hai nemmeno visto le partite!
    che lavoro fai oltre a dire le solite bischerate per radio?

  4. A me invece pare vero il contrario: Vitor Hugo è uno dei pochi che si può considerare una certezza. Del resto non è una scommessa né tanto meno un esordiente: ha vinto il campionato brasiliano col suo Palmeiras la stagione scorsa, come credenziale direi che non è male…

  5. Anche lui è un codardo che sa attaccare le squadre con poco peso politico e lecca il …. alle grqandi per mantenere il posto da “commentatore”. M vai a ca…., te e chi ti da voce

  6. Amoruso, giocatore scarso e persona di scarsa intelligenza. Non capisco perchè venga pagato per fare il commentatore….Redazione, usate meglio i vostri danari

  7. Da quando corvino non l’ha ripreso nella fiorentina non fa altro che parlare male della fiorentina x favore torna a Bari !!!!!!

  8. Infatti, questi brodi vanno boicottati e quando parlano si deve girare canale fino a che parlino di altre squadre tipo Pisa, Livorno, Prato ecc..

  9. Esatto è proprio così

  10. Concordo pienamente…..questo la deve abbozzare di parlare di Fiorentina, lui e molti altri opinionisti di radio blu

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*