Amoruso: “La Fiorentina necessita di sei o sette giocatori, è una squadra incompleta. Le fasce sono da rifare”

L’ex-difensore viola Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Blu: “La Fiorentina adesso poggia su Bernardeschi, Chiesa, Astori, Vecino, un calciatore importante come Saponara è appena arrivato. C’è da capire cosa fare con Borja Valero e Kalinic questa estate. I terzini non ci sono, vanno acquistati; serve una rosa che possa far giocare meglio l’allenatore. La Fiorentina era una squadra incompleta e lo è rimasta. Servono 6/7 elementi importanti; non calciatori da Champions League, ma di livello. Se giovani ancora meglio, italiani sarebbe il top”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Che si inizia a dare le formazioni ? Si inizia a fare nomi..per gli acquisti..? Come tutti gli anni…ma…lo vedete che non sanno manco loro quello che vogliono fare…? D

  2. michele sozio,

    Izzo, Masina, Simeone, Politano, Maggiore, Jesus, Caio i nuovi acquisti.

  3. Questo riesce ancora a mangiare con la Fiorentina sputando veleno ogni volta che la nomina. Perchè lo interpellano? E’ stato cacciato dalla Fiorentina e da allora è disoccupato, ha il dente avvelenato e campa con le ospitate dove sputa tutto il suo rancore. Ancora mi ricordo cosa disse su Vecino quando fu acquistato, il bello è che si picca pure di essere un esperto.

  4. Sportiello
    Lirola acerbi Astori Criscito
    Vecino marchisio
    Chiesa saponara bernardeschi
    Pavoletti

  5. “L’omo nero” come lo ha definito l’ex Prade’ avrà voglia di aprire il portafoglio o guarderà solo esclusivamente al pareggio di bilancio?

  6. fiorenzo sacco

    chi “caccia” i soldi per prendere 6/7 giocatori di buon livello, con i prezzi correnti? Anch’io vorrei una Mercedes, ma mi devo accontentare di altro…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*