Amoruso: “La Fiorentina non ha interpretato bene la partita contro la Roma. Non ho condiviso qualche scelta di Sousa”

Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha parlato a Radio Sportiva della partita tra Fiorentina e Roma: “Ci possono essere stati episodi arbitrali che hanno condizionato la gara, ma la Fiorentina non ha sicuramente interpretato nel modo giusto la gara. La Roma, invece, ha tolto l’iniziativa agli uomini di Sousa. Non ho condiviso qualche decisione del tecnico viola, sul modo giocare e sul non aver fatto partire dal primo minuto chi aveva fatto bene contro il Napoli. Non mi attaccherei mai agli episodi, ma alla prova deludente dei viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. XFradiavolo
    Cosa non diresti per far tornare i tuoi discorsi lo sai solo tu….buona fortuna nelle tue arrampicate.

  2. Nel calcio (ed è questo il suo bello rispetto ad altri sport) non sempre le partite vengono vinte da chi gioca meglio e quindi non ha senso dire ( come fanno quasi tutti i giornali) che comunque il risultato è giusto.
    Togli il gol in fuorigioco e la botta di c… sul secondo e la Fiorentina se la gioca; giocando peggio della roma, ma se la gioca.

  3. Gli episodi sono che dopo 1/2 ora due pilastri del centrocampo (Borja e Vecino ) erano fuori ed avevamo preso un gol viziato da fuorigioco ed uno del tutto fortuito frutto di una deviazione piu’ che determinante..La Roma avrebbe vinto comunque perchè piu’ tonica ,ma , se certi episodi non fossero avvenuti , con maggiore difficoltà .

  4. Poi T. Costa ha giocato perché Badelj che aveva giocato lunedi dopo un mese di inattività era giusto farlo riposare se avessero preso un altro centrocampista vero , l’infortunio di Vecino non ci sarebbe stato visto che anche lui non avrebbe giocato.
    Tello era logico farlo riposare avendo giocato lunedì per far giocare Bernardeschi che era più fresco .
    Ma ci vuole poco per capire queste cose.

  5. Amoruso, mi meraviglio di te che hai giocato e sai che le partite si vincono per gli episodi altro che non attaccarsi agli episodi , ma questi oltretutto che hanno giocato al calcio ad alti livelli ma lo collegano il cervello.
    Solo aver riposato 2 gg in più ha questi livelli contano e come senza contare che vai sotto con un gol in fuorigioco ma che bischerate dici Amoruso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*