Questo sito contribuisce alla audience di

Amoruso: “La Fiorentina non ha meritato l’Europa. Squadra rifondata, servirà tempo. I moduli giusti…”

Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina, ha parlato a Radio Blu: “La Fiorentina non é in Europa ed ha dovuto rifare una squadra dalle basi. L’anno scorso c’erano stati i primi scricchiolii. Tutto si é concluso con le esternazioni di calciatori importanti che hanno fatto capire di voler andare via. La Fiorentina non ha meritato la coppa sul campo; squadra rifondata, Pioli ed i calciatori avranno tempo per concentrarsi sul campo e migliorare questa squadra. Quando si riparte da capo serve sempre tempo. Il 4-2-3-1 non credo sia la soluzione giusta, Benassi non é sfruttato. Un 4-3-3 o un 3-4-3 sarebbero soluzioni allettanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ma lasciate fare i numeri! 3 4 3 7 5 8 1 2 ! Conta solo voglia sudore applicazione! I resto è fuffa! Basta lottare! E impegnarsi!

  2. Redazione. . è strettamente necessario dare voce ad un gobbo analfabeta??!
    Chi è il gobbo analfabeta? Redazione

  3. Infatti ci va il Bilan…che l ha meritata. Specie nelle ultime partite, dobe inter fiorentina e Bilan facevano a gara a chi faceva meno punti per evitare il sesto posto. Ma ora nessuno se lo ricorda. Amoruso sicuramente no…lui non ricorda nulla. Ricorda solo di sparare scempiaggini contro la società.

  4. Hagi a mio avviso non è pronto per la massima serie. Sicuramente Benassi non sta rendendo, c’è da capire se è un problema di posizione in campo o di altro.

  5. benassi solo nel 433 da mezzala rende se no e un pesce fuor d acqua,,,,,,,poi non capisco xrke non fa giocare hagi,,,,,che per me e meglio di esseryc,,,,,o almeno la dai in prestito,,,se non ci credi ancora,,,,

  6. Infatti in europa non c’è ,ha fatto la violexit . Siamo alla fiera dell’ovvio?

  7. Benassi o lo si mette in mediana davanti alla difesa o doppio centrale di centrocampo con Badelj non può fare la mezzala con Esserik dietro Simeone e Chiesa che dovrebbe giocare più accentrato per stare più vicino alla porta

  8. Nei 4 di centrocampo a sinistra.

  9. E con il. 343 come lo Sfrutteresti Benassi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*