Amoruso: “La Juve ha l’accordo con la Samp per Neto, e questa potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso”

Lorenzo Amoruso, ex giocatore e dirigente della Fiorentina, a Lady Radio sulla querelle Neto: “Ha l’accordo con la Juventus che a sua volta ha già un accordo con la Sampdoria per il prestito. Potrebbe essere questo episodio la piccola goccia che può far traboccare il vaso, perché se Neto non vuole andare in prestito le cose potrebbero cambiare, il problema è capire se ha già firmato o meno il contratto con la Juve. Io faccio giocare Tatarusanu perché al di là di tutto sarà lui il portiere della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Andare a fare il secondo di Buffon o in prestito alla Sampdoria non credo che sia quello vorrebbe un giocatore che vuole migliorare la sua carriera. …
    A Firenze avrebbe avuto ben altra considerazione. ..

  2. Da giugno faccia come vuole sono problemi suoi ora sta a Montella capire cosa fare, e riflettere bene se lo vuole usare al posto del tata, se Neto ha ora la testa libera o no, xke in caso negativo abbiamo un signor portiere

  3. Neto è poco credibile. Io avrei fatto giocare
    Lezzerini. Ma come al solito in Italia ai giovani si
    dà poca fiducia. Neto lo manderei in tribuna!!!!

  4. abbiamo Tata… e chi se ne frega di neto. Finchè tata è rotto ed il traditore gioca bene ok…nessun problema. Lui risquote soldi e noi pretendiamo prestazioni.

  5. Che giochi Tatarusanu mi sembra pacifico. Neto giocherà se si dovesse rirompere Tata, altrimenti panca e vorrei anche vedere. Qui c’è anche chi lo esalta, sto gobbaccio, pussa via!

  6. Purtroppo sia Neto, sia la Juve avranno certamente voluto tutelarsi e quindi le parti avranno sicuramente già firmato un precontratto.
    Questo si è capito dalle dichiarazioni del procuratore.
    Se non fosse così sarebbe meraviglioso un ripensamento del brasiliano.
    D’altra parte, come dice Giancarlo Unico10, l’affetto della gente di Firenze vale piu di qualsiasi scudetto.

  7. ma se ha firmato per la juve… ci sarà scritto in questo contratto o precontratto SE è contemplato ilpresito o meno… qua tutti parlano senza in realtà sapere cosa diavolo c’è scritto nero su bianco… mah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*