Questo sito contribuisce alla audience di

Amoruso: “Le frasi di Corvino offendono i tifosi della Fiorentina. Da una sessione all’altra continuano a non risolvere i problemi”

A Radio Blu l’ex difensore viola Lorenzo Amoruso commenta il mercato viola: “Mi auguro che le sessioni di mercato vengano ridotte ad una con quella estiva che si chiude il 31 luglio. Le frasi di Corvino offendono anche un po’ i tifosi, il problema non è trovare i difensori bravi, il problema è porsi il dubbio a gennaio perché vuol dire che a metà stagione non si è capito che c’è un problema in difesa. In estate sono stati toppati tutti i difensori: ma perché sono stati spesi 3,5 milioni su Dragowski? Serve un difensore giovane ma importante, a cui magari dare anche il tempo di sbagliare. Loro sapevano già che sarebbero arrivati alla rottura con Gonzalo, allora perché non organizzarsi per tempo per la ricerca di un sostituto? Per cui Corvino non mi può venire a dire queste cose, perché il problema c’era anche a giugno. Tomovic non è da ora che fa danni, sono almeno due anni: si pensava di risolvere il problema con De Maio? Ora è arrivato Saponara, che è bravo, ma non serve alla Fiorentina: se a giugno vanno via Ilicic o Bernardeschi va bene ma in questo momento andare a prendere un trequartista mi sembra confusionario”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

61 commenti

  1. La penso come lei zizzania cuelli come veratti no si possono pigliare. Ma vaglielo a spiegare ai resto della ciurma sono tutti a criticare che p…e fanno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*