Amoruso: “L’errore di Sousa è di non essersi dimesso a gennaio”

L’ex difensore e osservatore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, commenta a Radio Blu le parole di Paulo Sousa: “Se ha commesso un errore l’ha fatto nel gennaio scorso, quando poteva dimettersi in un momento in cui la società non ha voluto potenziare una squadra che avrebbe potuto centrare la qualificazione in Champions. Adesso Sousa dice che deve solo allenare visto che di mercato se ne deve occupare Corvino e lascia fare a lui. E’ una presa di coscienza quella del tecnico. E’ chiaro che non arriveranno giocatori particolarmente costosi perché Della Valle non spenderà mai quei soldi. E’ chiaro che ci sarà un ridimensionamento da parte della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. La FIORENTINA Calcio è diventata un progetto mediocre ….non interessa a nessuni figurarsi a qualche “riccone” cinese.

  2. Ho visto vincere due campionati, la coppa delle coppe un paio di coppe Italia, ma più passa il tempo e più mi rendo conto che la maggior parte di tifosi non capisce niente. Come si può credere ai DV , spilorci tirchi e pinocchio li fa un baffo. Con questi non si vince neanche la coppa del nonno.

  3. A parte Sousa e la società….. “AMORUSO HAI ROTTO LE SCATOLE” possibile che apri la bocca solo per criticare ? non ti va mai bene nulla , sembra che in fiorentina ci siano solo imbranati incompetenti, dai Della valle a corvino passando per tutto il resto dello staff !!! ma chi credi di essere ? se ti hanno mandato via un motivo ci sarà!!!
    PS: dove fai il dirigente ora ? Barcellona? Bayern ? Real madrid ?…. con tutto il rispetto manco il Polpenazze !!!!! opinionista hahahaha

    SPARISCI E PIANTALA DI SPARARE A ZERO SU CHI PER ANNI TI HA REGALATO LO STIPENDIO….. e mi fermo qui altrimenti passo alle parolacce !!!!!
    scusate lo sfogo !!!

  4. …ma Sousa quando mai ha allenato una rosa cosi forte? ilicic, rossi, valero, astori….giocatori cosi li ha avuti a fianco solo alla juve!
    io lo avrei esonerato gia’ a dicembre 2015!
    parla, parla e solo parole restano…

  5. Da tempo sostengo che Sousa non e’ adatto per allenare a certi livelli.Lo scorso campiobato ha dimostrato che puo’ tirare i remi in barca quando vuole alla faccia di noi tifosi e di chi lo paga(150000€ al mese)facendoci fare una stagione da schifo:ma che professionista e’!!!!!Mandatelo via il prima possibile siete ancora in tempo altrimenti saranno dolori.

  6. Io avrei da fare due domande, una ai DV è l’altra a Sousa.
    Ai DV vorrei chiedere perché non si prendono per allenatore uno anche bravo come Donadoni, Ventura, Giampaolo, uno che ci sappia fare con i giovani, tanto abbiamo capito che grandi nomi non possono arrivare stando così le cose, uno che non rompa tanto le scatole, chiedendogli giocatori che loro non hanno intenzione di acquistare. E invece, seguitano a scegliere manager importanti, e sono bravi a sceglierli, bravi che però dopo un anno fatto discretamente bene, bussano subito a denari, intesi come calciatori.
    Il secondo quesito è per il nostro mister, non si può vedere uno che prende 150000 euro netti al mese, stare in conferenza stampa come ad un funerale. Se è scontento dia le dimissioni e vada via!!! Potrà stare un anno senza riscuotere!! O no? Altrimenti un po più allegria che per lui la vita è bella, meglio senz’altro della nostra. Animo Paulo, esistono cose peggiori che allenare una squadra di calcio.

  7. Non credo sia un problema di allenatori visto che negli ultimi anni penso abbiano fatto anche bene,ma secondo me sono le motivazioni che potrebbero venire meno ma questo discorso andava affrontato a maggio non ora altrimenti potrei tranquillamente dire di avere una societa di dilettanti senza uno scopo.quanto ad Amoruso credo non ci sia da commentare niente basta vedere l’ultimo reality che ha fatto con Vialli per rendersi conto del suo quoziente di intelligenza pari a ZERO.era uno scarpone prima ed ora e’ semplicemente un demente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*