Amoruso: “Mi auguro di non vedere più certi errori in difesa. Non si può sempre fare affidamento sulla fortuna”

Lorenzo Amoruso, ex Fiorentina, a Radio Blu parla così del momento dei viola: “Domenica si affronteranno due squadre che stanno molto in difesa. Il Milan lascia l’iniziativa alla squadra avversaria per poi colpire in contropiede con giocatori molto bravi negli spazi liberi. Fiorentina e Milan in questo momento vedono il calcio nella stessa maniera. Mi auguro che non si ripetano gli errori della difesa viola perché non si può sempre fare affidamento alla fortuna per portare a casa i risultati. Il Milan riesce a trasformare in fortuna ciò che poco semina. Non mi sembra una squadra brillante ma raccoglie tanto. La Fiorentina non dovrà quindi dare vantaggi gratuiti al Milan“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. basta regali, basta con l’entrare in campo deconcentrati!!!

  2. erossi@gmail.com

    Questa poi è veramente divertente”i gol si fanno SOLO quando il reparto difensivo commette degli errori “sic!!!!!!quindi la creatività ,il genio di certi fuoriclasse non esiste? ??? PELE’ MARADONA MESSI???????
    CHE MI TOCCA LEGGERE? ?????

  3. De Maio è chiaramente inadeguato per una squadra come la nostra, ma si vede proprio sia nei movimenti che nel controllo.Giocatore da Serie B.

  4. Tomovic in panchina…..si…. Ma quella ai giardinetti

  5. Caro Lorenzo i gol si segnano solo quando il reparto difensivo commette degli errori, altrimenti, senza errori, tutte le gare finirebbero 0 a 0. I commenti come i tuoi li capisco e li accetto dai tifosi come Belfagor ma non da uno come te che è stato un professionista e non puoi dire che la fiorentina aspetta l’ avversario, ad udine abbiamo avuto il 69% del possesso palle, ma solo 7 tiri verso la porta avversaria (solo 4 nello specchio).

  6. Io mi auguro invece che non parli piu di Fiorentina fenomeno

  7. Caro Lorenzo.fino a quando in difesa avremo Tomovic e ora ci si è messo un altro brocco come De Majo.ci saranno sempre amnesie e frittate in difesa regalando sempre punti all avversario. L unica speranza è che il giovane difensore messicano.non ricordo il nome.sia forte e sia una vera sorpresa.ci manca un difensore roccioso come te.tu in questa Fiorentina avresti fatto comodo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*