Amoruso: “Montella presuntuoso con la Juve. Per Ripa parleranno i risultati”

Lorenzo Amoruso, ex giocatore della Fiorentina, parla così a Tuttomercatoweb.com. Si parte con la gara di domenica contro il Napoli: “Sarà una partita dove la Fiorentina deve rifarsi dopo la brutta batosta contro la Juventus. In campionato, in questo momento, è vietato sbagliare vista la posizione che occupa la squadra di Montella. Devono riuscire a sfruttare la crisi delle altre squadre per riuscire a centrare il terzo post”. Sulla partita contro la Juve: “Credo che Montella sia stato un po’ presuntuoso. Due giocatori su tre non erano in condizione per giocare questo tipo di partita. Aquilani ad esempio, non è mai entrato in forma in tutto il campionato. E’ stato concesso troppo ai bianconeri, forse perché qualcuno pensava di avere già la qualificazione in tasca. Servirà come esperienza. L’errore più grande è stato quello di affrontare la Juve con tre difensori e un centrocampo morbido. Loro non sono abituati a mollare”. Infine una battuta anche su Ripa: “Sono decisioni della società. Ripa è un uomo vicino alla proprietà da tanto tempo, vedremo i risultati, che sono tutto nel calcio. Se saranno positivi allora la scelta sarà stata giusta. In bocca al lupo a Macia“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. bravo amoruso e’ semplicemente un presuntuoso . con la juve quella juve bastavaun po di cattiveria invece abbiamo fatto una figura di …… complimenti io non vi guardero mai piu mi fate semplicemente schifo.

  2. Amoruso non fa altro che dare una lettura reale di ciò che é accaduto.

    Io non ho la competenza di Amoruso, ma credo, per come é maturata la sconfitta di martedì, che in tale occasione si sia consumata una delle peggiori pagine della Viola.

    Complimenti ad Amoruso, FINALMENTE NON UNO YES MAN!

  3. bonolverdicchio

    NO NO MORTY NON E’ PRESUNTUOSO E’ CHE LUI NEI MOMENTI TOPA CHIEDE L’AJUTO DA CASA MA LA GENTE OVVIAMENTE NON RISPONDE PERCHE’ STA GUARDANDO EL PARTIDAZO.

  4. Io ancora non ho capito se e’ più arrogante e maleducato il Cisko 73, ho chi gli fa passare i suoi post che puzzano di m…. !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*