Amoruso: “Non ci sono soldi messi a disposizione dai Della Valle per Corvino”

Il mercato della Fiorentina si annuncia in salita. Lo vede sicuramente così l’ex difensore e capo degli osservatori viola, Lorenzo Amoruso, che ha detto a Radio Blu: “Non ci sono soldi messi a disposizione dai Della Valle per Corvino. Quei pochi che sono stati ricavati finora da qualche cessione minore credo che siano stati già spesi dal direttore. Adesso, bisogna attendere cessioni. Babacar è tra quelli che potrà andare via, non è riuscito a trovare la fiducia da parte di Sousa“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

43 commenti

  1. Ma i Tesoretti (vedi soldi incassati da Lialic Cuadrado Savic) quando li spendiamo sul mercato? Chi dobbiamo ancora vendere per avere il super tesoretto e comprare? Li usiamo comunque al prossimo gennaio o li spariamo tutti l ultima ora dell ultimo giorno di mercato? Ei soldi di sala e quello di gnigni di gennaio scorso per acquisti di prima fascia? Cmq io aspetto con fiducia

  2. Il contabile por el pueblo

    Leggo cose incredibili.Non capisco le ragioni che portano un incompetente a scrivere su materie che non conoscendo,lo portano a conclusioni comiche se non surreali.I terreni ad Incisa sono agricoli:vuoi portare in ACF terreni agricoli utilizzati per produrre vino ed olio?Ovvio che DDV aspirava alla loro conversione in edificabile ma il Comune nicchiò.Tutti comprano terreni agricoli sperando in una loro futuribile edificabilitá che ne accresce enormemente il valore.Chiedere a Fratini…I DV DEVONO acquistare terreni edificabili a prezzo di mercato,DEVONO costruire uno stadio ultramoderno mantenendo prezzi popolari.AI DV DEVE essere negata la possibilitá di realizzare spazi commerciali attorno perché non si specula su una fede.Oltre a tutto questo i DV DEVONO mettere a disposizione il proprio patrimonio per la Viola,DEVONO accettare senza fiatare le critiche dei tifosi,ma anche insulti e striscioni grevemente ironici.Io direi che a queste condizioni i DV DEVONO mandarvi tutti a fanc..o,vendere tutto il vendibile e restituire il club così come lo hanno trovato:una scatola vuota.Coloro che lasciano commenti sui siti viola sono un qualcosa di raccappricciante:ignoranti come bestie,arroganti,tracotanti,balordi,immorali,offensivi da querela.Io frequento anche altri forum e nemmeno lontanamente ci si avvicina ai livelli da verminaio dei 3 siti viola.Io vi partecipo perché nella mia stranezza sono attratto dall orrido.

  3. Purtroppo tutto quanto hai scritto è vero.
    Adesso la sensazione è che i ciabattini si siano impadroniti e impossessati della Fiorentina e che la vogliano far pagare ai tifosi.
    In altre parole: tenere la società in autofinanziamento non gli porta perdite.
    Però fanno uno smacco a noi tifosi perché ci fanno galleggiare nell’anonimato.
    Ecco perché non vendono!!!!!!!!!
    Per bastardaggine pura!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*