Amoruso: “Non so se sono stati acquistati giocatori da Fiorentina. Questa maglia non è facile da indossare”

Lorenzo Amoruso, ex giocatore e osservatore della Fiorentina, parla così a Radio Blu: “Non ho dubbi sul valore di Babacar, gli si contesta una certa apatia che ogni tanto ha in campo ma sta migliorando e con lui riusciremo a toglierci belle soddisfazioni. Sono arrivati giocatori da Fiorentina? Non lo so, valutiamoli prima di giudicare. Non è facile indossare la maglia della Fiorentina. Vincere a Firenze vale cinque volte che da qualsiasi altra parte. Il problema è che non si capisce cosa vogliono fare i Della Valle dalla Fiorentina, quali sono gli obiettivi di questa squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Quali sono i tuoi obiettivi,invece si capisce bene. Vaia vaia vaia……
    “FORZA VIOLA”,sempre

  2. Infatti la xxxxl xte nn c e!!!SoloLaFiorentina!!!

  3. Infatti te sei uno di quelli che l’ha indossata ma la tua categoria era la b ma tappati il ..lo che altro non è alla cacca che spari ogni volta

  4. andrea tomasetti

    Eccone un altro, non capisci? Non è colpa dei DV sei tu che sei ottuso, “lottare per un posto in CL, essere stabilmente in europa”…sono anni che questi sono i nostri obiettivi ed in 7 anni su 10 siamo andati in europa, quindi obiettivi centrati spesso…poi qualcuno si diverte a creare “promesse di vittoria”, che nello sport NESSUNO promette mai ad inizio anno.

  5. Troppo facile elogiare o criticare i giocatori dopo averli visti all’opera per molte partite. Questo sono capace anche io che sono un semplice tifoso.
    Un “esperto” come Amoruso dovrebbe conoscere tutto di tutti prima di vederli all’opera ma la verità è che pochissimi commentatori sui siti e sulle radio di Firenze conoscono il calcio internazionale.
    Sono curioso di vedere all’opera Verdù il cui acquisto,( arrivato a parametro zero) fu contestato e sbeffeggiato da due noti soloni del giornalismo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*