Amoruso: “Non vedo Babacar titolare nella prossima Fiorentina. Gomez non tiene un pallone e cade troppo facilmente”

Parla di attaccanti a Lady Radio l’ex difensore viola Lorenzo Amoruso, Babacar e Gomez nel mirino naturalmente: “I presupposti ci sono tutti però è chiaro che con 15-20 presenze da titolare non possono far pensare che la Fiorentina possa puntare tutto l’attacco su Babacar. Penso che ci sarà un altro attaccante, non so se sarà Gomez o Gilardino; se dovesse davvero arrivare il rinnovo è chiaro che deve avere un ruolo importante in questa squadra, mi sembra strano che possa essere già titolare. Parliamo di un calciatore comunque indisciplinato a livello di tattico e di impegno, talvolta. Sostituto di Gomez? Non è questione di nomi, è questione di soldi, bisogna capire quanto la Fiorentina prenderà da Gomez, se lo venderà. Non è certo ma ci sono tanti presupposti che lo fanno pensare, visto a quanto arriverà di stipendio l’anno prossimo. Penso che nel momento in cui resterà Montella una scelta importante sarà fatta da lui, l’esperimento Gomez non è andato a buon fine. Per me ha deluso a livello di gioco, con giocatori come Cuadrado e Rossi lui rappresenta un attaccante, pur grandissimo goleador, ma deficitario a livello di manovra. Secondo me poi ha reso meno di quanto avrebbe potuto, quando non segna è quasi un peso per la squadra; da lui non vedo mai movimenti o appoggi per i compagni. Uno di un metro e novanta come fa ad andare in terra così facilmente? Forse Montella se lo immaginava con caratteristiche diverse, questo non regge un pallone lungo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. evasio filanti

    con ROSSI che non si sa quando giocherà , con GOMEZ non adatto al calcio italiano, fra tanti limiti non è neanche un lottatore ; con BABACAR ( firma?) BERNARDESCHI con chissà quali pretese , sarà dura non dico vincere qualcosina il prossimo anno , ma essere protagonisti a meno che il nostro presidente non si dissangui economicamente. un saluto e forza viola.

  2. Cisko 73 stai a gode che Gomez ha fallito e!!!!!!!!!!!mi fai solo pena e misericordia.x me Gomez resta un campione

  3. Gomez ogni tanto ricade in momenti negativi. Deve lottare. Il rinnovo con baba guai se lo portasse a pensare di avere il posto fisso abbassando la determinazione. Il posto sicuro non ce l’ha nessuno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*