Amoruso: “Novanta anni? Dalla Fiorentina nessuno mi ha chiamato. Sono disposto ad andare in Curva Fiesole, magari con Antognoni”

Amoruso

Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, è intervenuto a Radio Blu: “Il campionato è tutta un’altra cosa rispetto alle amichevoli estive, quindi non mi meraviglierei se la Fiorentina riuscisse ad ottenere risultati positivi anche a partire da domani sera. Bisogna cercare di non avere troppi picchi verso l’alto e verso il basso, ma rimanere il più costanti possibili. Paulo Sousa deve fare bene anche per se stesso, non può permettersi di avere dei cali mentali come l’anno scorso. La difesa viola ha bisogno di almeno un altro difensore centrale. Diego Della Valle? Segue poco la Fiorentina dal vivo, ma se la fa raccontare dal fratello. Ha meno interesse rispetto al passato e probabilmente sarà rimasto scottato dagli acquisti di Gomez e Rossi, oltre alle difficoltà per la costruzione del nuovo stadio. La società non mi ha invitato alla festa per i novanta anni, ma sono disposto ad andare in Curva Fiesole con i tifosi, magari in compagnia di Antognoni se alla fine deciderà di non raccogliere l’invito dei Della Valle. Corvino sapeva di avere un budget pari quasi allo zero per il mercato, ma sfide come questa per lui sono come il pane”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. amoruso un ci venire in fiesole ci staresti male – se tutti gli ex dovessero lavorare nelle società di appartenenza ci sarebbero solo loro. Certo che alcuni degli ex viola fanno a gara a chi le dice peggio contro l’attuale dirigenza devono essere proprio casttivissimi costoro.

  2. La Fiorentina negli ultimi 40 anni ha vinto due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana, e una Coppa Italia l’ha vinta con un suo goal. Solo per quello meritava di esserci, per chi se lo ricorda giocatore della Fiorentina. Poi, in tempi relativamente recenti, lo hanno cacciato in malo modo e lui se l’è legata, ma grazie ad Amoruso abbiamo vinto una Coppa, non lo dimentichiamo.

  3. io vorrei sapere come mai siete sempre cosi pesanti nell’infierire sulle persone.Amoruso quando parla di Fiorentina mi sembra sempre molto attaccato.E poi per voi son tutti dei troiai.
    Rammentatevi che amoruso oggi sarebbe titolare.E un po di storia viola l’ha fatta anche lui quando segnò il gol decisivo nella finale di coppa a Bergamo.
    Che memoria corta avete!

  4. Hai sempre parlato male della Fiorentina da quando non ci lavori più. ….vorresti pure essere invitato????? In curva? Ma chi ti ca**?

  5. Alessandro, Toscana

    Indo sei uno strisciato lo sai? I DV non si fanno mungere, verissimo infatti sono loro che mungono. Lecca lecca…..

  6. Cosa vuole questo?

  7. Ma questo cosa vuole?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*