Amoruso: “Per quello che ha dato alla Fiorentina trovo ingiusto che Pasqual non sia più il capitano. Sousa dovrebbe dare una spiegazione”

Pasqual Frosinone

Nel corso dell’ultima partita disputata dalla Fiorentina contro la Sampdoria, abbiamo visto Gonzalo promosso al ruolo di capitano al posto di Pasqual. Una scelta non condivisa dall’ex difensore viola, Lorenzo Amoruso, che è intervenuto a Radio Blu: “Io posso capire che lui non sia il tuo giocatore preferito ma questo non ti esula dal fatto che debba essere considerato il capitano. Poi quando non scende in campo puoi dare la fascia a chi vuoi. Ma per anzianità e per quello che Pasqual ha dato a questa maglia è giusto considerarlo come capitano. Mi aspetto che Sousa possa dare una spiegazione per questo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Non ha senso che faccia il Capitano uno che gioca poco come Pasqual.

  2. Non rompere

  3. Non c’è bisogno che spieghi nulla a noi. La cosa che conta è che la spiegazione l’abbia data al gruppo.

  4. La do io la spiegazione: sono 10 anni che non dribbla un avversario e che passa la palla all’indietro mentre con sousa si dribbla l’avversario e si passa la palla in avanti!!la cosa strana non è quella che non sia più il capitano ma cosa ci faccia ancora con la maglia viola!!un mistero!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*