Questo sito contribuisce alla audience di

Amoruso: “Pioli ha lavorato con la squadra e si vede, la difesa più organizzata con Pezzella. Thereau…”

 Lorenzo Amoruso, ex giocatore della Fiorentina e ora opinionista, ha parlato a RTV38 della vittoria dei gigliati contro l’Hellas Verona: “In campo si sono visti degli accorgimenti tattici voluti da Pioli. Si nota benissimo che durante la settimana l’allenatore ha lavorato molto con la squadra. Quando era il Verona a fare possesso palla i due esterni scalavano accanto ai tre centrocampisti, formando così una linea a cinque. Thereau? L’ex Udinese mi ha stupito, poiché ha saputo dare tempi e gioco ai compagni nonostante sia a Firenze da pochi giorni. Difensivamente la Fiorentina mi è sembrata più organizzata con Pezzella al posto di Vitor Hugo“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sono ubriaco io oppure leggendo i vari articoli vedo solo gente che improvvisamente cerca di salire sul carro mentre fino a domenica facevano a gara a chi potesse infamarci di più?

  2. Il lavoro paga sempre quando viene fatto con determinazione.

  3. In questi mesi si è capito perché Corvino se ne è privato. È un presuntuoso che non capisce un tubo e inoltre è solo rancoroso . Fra un mese dirà che lui l’ha sempre detto che i giocatori comprati erano boni.

  4. la settimana scorsa andava tutto male.
    Il modulo è sbagliato, Benassi non è un trequartista, gli acquisti non sono all’altezza………
    Oggi invece sono tutti bravi. Come cambiano le cose in pochi giorni.
    Ma fateci il piacere!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*