Amoruso: “Probabilmente Montella rimarrà, non vedo alternative valide per lui. Serve una Fiorentina più forte, la difesa è imbarazzante”

image

Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina, parla così a Lady Radio: “Probabilmente Montella rimarrà a Firenze perché in Italia non ci sono grandi alternative per lui, Milan compreso. Credo che resterà qui anche se dovrà ovviamente definire la situazione con la società. Le parole di ieri io le interpreto come una mediazione di Montella dopo le dichiarazioni a caldo di giovedì sera. La Fiorentina va aggiustata in 3-4 ruoli, come ha detto Montella. Ha capito che certi giocatori sono arrivati al massimo delle loro capacità. Bisogna acquistare giocatori che possano essere in grado di garantire certe prestazioni. La difesa della Fiorentina è imbarazzante, i gol presi con il Siviglia sono vergognosi. C’è sicuramente bisogno di portare almeno uno o due difensori in questa squadra. Dopo di che c’è necessità di un centrocampista perché non può prescindere tutto da Pizarro, e infine c’è da capire la situazione degli attaccanti. Anche per mantenere questa dimensione la Fiorentina ha bisogno di 2-3 giocatori che possano fare la differenza altrimenti sarà difficile andare avanti con qualsiasi allenatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Con Enrico (il saluzzese) mi trovo quasi sempre d’accordo, con Antonino mai ma stavolta concordo con lui anche sui nomi fatti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*