Amoruso: “Salah andrà via perché le altre proposte sono più allettanti. Chi ha sbagliato in Fiorentina deve pagare”

image

Lorenzo Amoruso, ex difensore e osservatore della Fiorentina, parla così a Lady Radio della situazione in casa viola: “Se va via Salah la Fiorentina avrebbe una lacuna importante che andrebbe coperta in qualche maniera. E’ chiaro che non sarebbe un’impresa da poco. Se Salah va via qualcuno in società ha sbagliato e deve pagare, perché non è stato bloccato un giocatore del genere. C’è stata troppa confusione intorno al giocatore e credo che alla fine andrà via perché le altre proposte che ha ricevuto il giocatore sono più allettanti di quello della Fiorentina. Gli accordi con il Chelsea sono una cosa ma quelli con il giocatore sono diversi ma aspettiamo di capire cosa succederà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. ANTELLA LIBERA

    ACEBATI SMETTILA DI BERE E TI FA MALE, E POI NON DARE LA COLPA AI DELLAVALLE E TE L’AVEVANO DETTO ANCHE LORO, SMETTTTTTTI!

  2. Amuruso se va via Salah c’hai ragione, se questi hanno sbagliato devono essere allontanati proprio come fecero con te e Corvino

  3. SE LO DICE AMORUSO RIMANE GARANTITO,GLI RODE ESSERE STATO FATTO FUORI DALLA FIORENTINA!!!

  4. Prato regna, vero tifo viola da sempre

    test_ d_ c_z__. Se rimane vai via tu, Cogl____

  5. Amoruso,,il problema è il colpevole il terzo fratello acquisito e non lo mandano via preferisco i fratellini fare figure barbine che mandare via il terzo fratello.

  6. Amoruso,
    Ma chi ti dice le notizie che commenti, l’uccellino?

  7. Amoroso non certo un fiorentino!!!!!!!
    Paga te che ti riesce bene!!!!!!

  8. si e magari riprendere stò incompetente che invece non sbaglia mai

  9. Diego non e che ci fanno pagare il comunicato di qualcuno contro Conigni?
    Con Spalletti sulla piazza come Mazzarri , Guidolin o altri,
    Con montella in panchina ovviamente vanno a prendere uno sotto comtratto del basilea che non ha mai allenato in serie A ed è tutto da scoprire ,

    Insomma è come quello che si taglia il coso x far dispetto alla moglie, l’esonero di montella x sousa mi pare solo un modo x far sentire la voce del padrone perche in fondo in fondo si hanno altri gusti e allora non e che loro rimpiangeranno la perdita piu ‘ di tanto ma ci sta e tra un anno lo vedremo temo anche se ora la macchina del fango di bucchioni e apsettative esagerate create ad arte e la superficialità nel giudicare solo quello che si vuole facendo finta che giocare senza Babacar Rossi e con un Gomez così non era una impresa quasi impossibe,
    Il girone di andata e cio’ che abbiamo pagato e nn ci stava neanche Salah e ilicic veniva fischiato , ci credo che non segnavamo in tante gare, questa stagione è miracolosa e criticare perchè nn abbiamo vinto 7 gare di fila ma solo 5 non ha senso , come tagliarsi il coso a meno cje non te ne importi nulla.

  10. Per ora non mi sembra non abbia sbagliato nessuno. Perdella voleva andare a Roma/Milano e ha trovato giustamente la mazzata (“per un mese irreperibile” roba da manicomio), Salah, a quanto sembra, resterà con aumento.
    Baba è in dirittura d’arrivo. E mancano ancora due mesi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*