Questo sito contribuisce alla audience di

Amoruso: “Scambio Savic-Isla? Io ci penserei, perché…”

Lorenzo Amoruso a Lady Radio parla del possibile scambio Savic-Isla: “A me Isla è sempre piaciuto e al mondiale è tornato ad ottimi livelli. Non è certo un giocatore alla Cuadrado e alla Fiorentina farebbe comodo. Da Savic mi aspettavo dei miglioramenti che non sono arrivati. E’ chiaro che si il conguaglio dovesse essere importante, io prenderei in seria considerazione questo scambio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Importante tipo 15 milioni e isla .. trattabili fino a 12 .. per meno i gobbi se lo vadano a piglia dove un batte il sole..

  2. Savic sta bene dov’e’ e anche Isla gran giocatore STA BENE DOVE E’ ORA.
    Amoruso te stai bene a stare zitto…..come Isla si trovano a diecine in B e C

  3. Alla juve ha deluso proprio isla, mentre savic ha fatto il suo ed è in crescita ma sopratutto isla dove lo metto al posto di cuadrado?bello,
    Come terzino ma basta in lrestito o tenerci romulo che cedere Savic alla juve?

  4. D’accordo con Gianmarco che Isla dopo l infortunio, ha faticato molto. Se Montella conferma il 352 Isla e Armero sarebbero i quinti di centrocampo. Pedalatori. Penso che il
    problema per Montella sia come costruire una squadra in grado di sostenere due punte piu’ il rifinitore. Temo che Savic parta comunque se come ha detto Montella, il mancino Basanta viene per fare il titolare. Affetto per Savic ma Amoruso che da difensore ne capisce, ha sottolineato alcuni limiti di crescita dello slavo. Montella avalla la cessione? Se si’ non lo ritiene insostituibile. Devo dire che l’idea di avere esterni tipo Isla al posto di un Cuadrado, affidandoci a Ilicic o Papu Gomez per la creativita’, mi intristisce un po’ ma la societa’ avra’ i suoi motivi. Non credo che la Viola sara’ meno competitiva dell’anno scorso. Amici che erano a Moena mi parlano di giocatori piuttosto “carichi”

  5. Leggiamo per intero, le considerazioni fatte sui due giocatori non sono sballate, anche se io personalmente ho fiducia in Savic e Isla invece non mi piace a prescindere…e comunque dice di iniziare a pensarci se il conguaglio è consistente! Quindi nemmeno prende in considerazione uno scambio alla pari…leggiamo sempre tutto, perchè i titoli destabilizzano!

  6. allora..diciamo le cose esatte..a udine ha fatto un campionatone (forse piu’ di uno non mi ricordo) un treno merci sulla fascia (lui e armero dall’altra parte)..poi son partiti ed entrambi hanno poi fatto maluccio (isla pero’ si è rotto il ginocchio)..la juve lo ha atteso ed utilizzato ma non ha piu’ reso come a udine (quindi è un discorso di salute e non di qualità, che il ragazzo ha mostrato eccome..io l’ho visto a udine anche dal vivo in una occasione) ai mondiali appena meglio..rischioso.

  7. Io con un conguaglio di8/10 milioni ci farei un pensierino

  8. Davvero, isla non l ho mai visto giocare decentemente…. Prada.-macia tutto dipende da voi!!!

  9. ma stai al Flò e non dire eresie…isla per savic….ma per piacere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*