Questo sito contribuisce alla audience di

Amoruso: “Secondo me Bernardeschi è già di qualcun altro. Saponara può essere una complicazione per Pioli”

L’ex giocatore della Fiorentina Lorenzo Amoruso analizza così a Radio Blu alcuni temi caldi legati alla squadra viola: “C’è da dire che le ultime esperienze di Pioli non lo presentano come il profilo migliore per aprire un ciclo. Il dilemma è capire cosa vuole la Fiorentina. Senza dubbio è un allenatore con delle capacità. Saponara potrebbe essere una problematica iniziale, dato che lui non è solito usare il trequartista. Se sarà un nuovo ciclo o no è difficile dirlo, adesso tutti si aspettano i fatti. Anche perché per adesso non è successo niente. Mi auguro che la società sia vicina al nuovo tecnico. Il fatto che Bernardeschi abbia preso tempo per decidere mi fa pensare che sia già andato. Questo atteggiamento mi lascia pensare che potrebbe richiedere garanzie di cessione in futuro. So per certo che su di lui ci sono Juventus e Inter, anche il Chelsea. Lui e Donnarumma, da quando sono iniziate queste voci hanno peggiorato le loro prestazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Enzo Pettirossi

    Professore hai troppa immaginazione non si dicono le cose che si sognano la notte, tu vendi chiacchiere sappi che i ciarlatani non ci piacciono

  2. Altro piccolo dettaglio: ricordiamo tutti quando la società diceva che su Salah aveva una prelazione ??? Addirittura “misero a disposizione 18 milioni”, per anticipare di un anno il riscatto dal Chelsea. Anche lì ci avevano raccontato che il giocatore era “blindato”, mentre da Milano lo davano per sicuro partente (si parlava dell’Inter) già da marzo.
    Alla fine si è visto che blindato nn era e che quello dei 18 milioni era solo un bluff (le successive “comparse” delle “voragini” di bilancio, confermarono che quei 18 milioni nn esistevano, era invece in atto una pesante azione di rientro).
    A me viene da ridere quando ancora oggi si parla di “errori di comunicazione”. Un po come se Collodi avesse attribuito l’allungamento del naso di Pinocchio, ad una cattiva capacità di comunicazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*