Amoruso: “Sono buono e do cinque al mercato viola. C’è solo da sperare in Sousa e nella squadra”

A Radio Blu l’ex viola Lorenzo Amoruso dà il suo giudizio al mercato viola: “Il mercato della Fiorentina non può essere considerato buono, non va oltre il cinque e forse sono anche buono perché all’allenatore non sono state date, almeno sulla carta, delle certezze. A me Jovetic non piaceva come soluzione ma sono sempre stato scettico perché c’erano tanti incastri che si sarebbero dovuti verificare. Obiang sarebbe stata la soluzione ideale perché insieme a Badelj avrebbe composto un duo molto buono per la regia. Non ci hanno detto cosa è andato storto in questa trattativa, non ritenevo invece Sportiello una cosa semplice, mi sembra più un sondaggio per gennaio. Con l’uscita di Alonso non vedo situazioni per cui la Fiorentina possa lamentarsi economicamente, l’anno zero però può iniziare solo quando si inizieranno ad avere degli introiti. E non vedo come si possano ottenere senza almeno l’Europa League. Io mi domando se la proprietà vorrà tornare ad un certo tipo di investimento o se invece preferirà galleggiare. L’unica certezza fino a gennaio sarà quella del campo, che ci dirà se i nuovi arrivati sono all’altezza della Fiorentina o meno; certo qualora non dovessero arrivare risultati non immagino comunque una voglia di potenziamento nel prossimo mercato. C’è solo da sperare che Sousa e la sua squadra ottengano risultati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Te devi stare buono nn devi essere buono!!! Se ti hanno cacciato nn devi essere per forza rancorista !!

  2. Faceva l’osservatore della Fiorentina, da quando fu cacciato non fa altro che sputare veleno. Ricordo cosa disse quando prendemmo Vecino, dovrebbe scrollarsi di dosso il rancore che si porta dietro

  3. È vero Franz, hai ragione. Sono proprio una bella coppia di ……

  4. Gios, visto che hai rammentato Radio Blu e hai criticato Amoruso, ma a L. Peltri cosa dobbiamo dire….parla sempre x fare polemica contro la Fiorentina; io penso sia anche un gobbo.

    Franz

  5. Amoruso, le gare non si vincono con le formazioni fatte sulla carta, ma con l’ applicazione e la professionalità di chi scende in campo. L’ anno scorso abbiamo perso posizioni in classifica per aver perso gare che sulla carta erano vinte in partenza, e non per colpa del mancato arrivo del sconosciuto Mammana, ma perché il gruppo aveva perso convinzione e lucidità, infatti, guarda caso, le gare migliori del girone di ritorno le hanno fatte contro Roma Napoli e Inter.

  6. Amoruso, visto che sei buono e generoso, fammi un favore… Levati dai CO…….NI…

  7. Comunque ce lo ha detto Corvino che sono stati acquisiti calciatori di 2da e 3za fascia, Amoruso ha riportato quello che ha detto il DS viola. Sousa ha perso un solo titolare e si deve ritenere fortunato perché il rischio di vedersi cedere altri era altissimo.

  8. Sappiano a Radio blu che quando c’è lui, cambio canale. Sempre giudizi negativi e critiche (da anni eh!!). È insopportabile. Anche in questo caso concede un generoso “5” per poi contraddirsi dicendo che sarà il campo a dirci se i nuovi acquisti sono da Fiorentina. Non conosce i giocatori eppure spara sentenze…

  9. Certo che se questa pippa di Amoruso fa il giornalista siamo veramente caduti in basso. Silenziatelo perché spara solo veleno.

  10. Cari ragazzi la verità fa male questa squadra e ‘da 7’8’ posto cioè fuori dall’Europa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*