Amoruso: “Sousa ha delle responsabilità per la sconfitta con la Roma”

L’ex difensore e capo degli osservatori della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, ha parlato a Radio Blu della corsa Champions e dell’ultima partita giocata dai viola: “Ritengo la Fiorentina ampiamente in corsa per la Champions League – ha detto Amoruso – anche perché ha un calendario molto favorevole. Per quanto riguarda la partita all’Olimpico ritengo però che anche Sousa abbia delle responsabilità, ma non solo per gli uomini che ha scelto, per la formazione iniziale, ma per il modo in cui la Fiorentina è entrata in campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. d’accordissimo con amoruso!! serve più grinta e crederci sempre!!

  2. si cosa gli doveva dire ai giocatori se erano cotti come un pero.forse non ci si rende conto della prestazione fatta col napoli lunedi sera e riproporla 3 giorni dopo non era facile sopratutto visti i 2 gol.poi se ci mettiamo che la rosa non e’ adeguata questo e’ un altro discorso.comunque tutto non e’ perduto. ora si gioca 1 volta alla settimana e quindi non ci sono piu scuse.

  3. Sì credo che Sousa complice i soli 4 giorni, che poi sono 3 xk il 4 hanno giocato , di riposo a fatto delle scelte sbagliate succede questo è il calcio kmq se salah gli fischiano il fuorigioco la partita cambia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*