Amoruso: “Sousa ha spinto per il rinvio? La pressione di una società conta poco, è l’arbitro che decide. Su Maxi Olivera…”

Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha parlato a Radio Blu: “Il terreno di gioco di Genova soffre da sempre di problemi di drenaggio, la zona sinistra del campo è ricca di umidità perché il sole non batte. Il passato ci insegna che tante partite sospese a Genova non vengono mai riprese lo stesso giorno. La dimostrazione è la partita tra Roma e Sampdoria, che è ricominciata dopo uno stop di ottanta minuti. Sousa ha spinto per il rinvio? Credo che conti poco la pressione di una società, perché alla fine è l’arbitro a decidere se la partita può riprendere o meno. E’ normale che la Fiorentina ne abbia approfittato per prendere la palla al balzo: i viola erano in balia del Genoa e non riuscivano mai a ripartire. Maxi Olivera non ha impressionato in positivo, era posizionato sempre male”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Quando uno è buono veramente lo si vede anche giocando da terzino. Il fatto è che i niostri eroi hanno realizzato plusvalenze milionarie e abbattutto il monte ingaggi allestendo una formazione da serie B rinforzata (si fa per dire) con emeriti sconosciuti. Max Oliveira? Ma chi lo hai mai sentito nominare?

  2. Dianogli tempo e fiducia, Olivera non ha fatto nemmeno la preparazione precampionato, a mio avviso ha tanta grinta e personalità il che non è poco …

  3. Questa storia dei 28 minuti che sono pochi per giudicare mi piace troppo! Quanti minuti ha giocato Capezzi con la Fiorentina per non essere giudicato adatto da tutti i tifosi “allineati”? Octavio quanti ne giocò? Si giudica dalle impressioni, lo volete capire o no?!? E per farsi impressionare bene o male mezzora è più che sufficiente.

  4. Maxi Olivera era super emozionato, non poteva fare di meglio. Spero solo che non sia come Alonso prima maniera. Fvs

  5. Amoruso è risentito, non poco, per non avere un ruolo nella società Fiorentina Calcio.

  6. Ma parla di Bari vieni via basta con questi gufi forza Viola tutta la vita anche dopo

  7. Giudicare un giocatore in 28 minuti è malafede allo stato puro!!

  8. Sapevo che era un fenomeno Amoruso ma che in 28 minuti giudichi un giocatore alla prima da titolare proprio non si puo accettare Quello che mi meraviglia e che gli chiedano ancora pareri a questo gufo

  9. Oh Sconcerti ha pontificato Galli ha detto la sua adesso anche Amoruso ci ha deliziato con la sua dose abituale di complimenti aspetto con ansia che intervenga Beha poi posso pure rilassarmi e archiviare anche questa come una buona giornata.

  10. Forse al critico Amoruso sfugge che Olivera giocava dal lato della panchina. Se fosse stato fuori posizione Sousa l’avrebbe richiamato. Forse doveva giocare proprio li.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*