Questo sito contribuisce alla audience di

Amoruso: “Sousa non ha mai mollato. In generale mi sembra il meno colpevole”

L’ex Fiorentina, Lorenzo Amoruso, a Radio Blu parla così: “E’ normale che giocatori come Bernaradeschi possano fare pensieri sul proprio futuro. Di Francesco vorrà vedere cosa succederà alla Fiorentina prima di accettare. Sousa è vero ha sbagliato ma io non credo che abbia mai alzato il piede dall’acceleratore, o che non abbia più voglia di fare. In tutto quello che è successo non mi sento di dare tante colpe a Sousa“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. supercannabilover

    Accanirsi su Sousa non ha propio senso

  2. D’accordo con Amoruso. I della Valle sono i principali responsabili. O meglio Diego della Valle è il principale responsabile.

  3. ….GIACOMO vedi….tu pensi ad un amoruso prevenuto e rancoroso…mah! … IO NON HO NIENTE DA SPARTIRE CON I DELLA VALLE ….però la penso come lorenzo, purtroppo per te….ed ora goditi pure il RIDIMENSIONAMENTO.

  4. ….giocatori di media qualità’….allenatore di talento sprecato….ma soprattutto SOCIETA’ E PROPRIETA’ RESPONSABILI DEL RIDIMENSIONAMENTO……!

  5. Un detto dice (perdona colui che non sa quello che dice) Amoruso parla cosi contro la societa perche non lo riconfermarono

  6. Una volta tanto sono daccordo su tutto quello che ha detto..!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*