Amoruso: “Stasera è la Roma che ha tanto da perdere. Mi va bene un pareggio”

Lorenzo Amoruso, ex giocatore e osservatore della Fiorentina, parla così a Radio Blu: “Quando arrivi da una partita bella come quella contro il Napoli ti servono pochi giorni per recuperare, quindi secondo me non è un problema giocare già stasera. Forse non è così malvagio giocare dopo pochi giorni un altro scontro diretto. L’aspetto mentale può essere superiore a quello fisico. Stasera mi aspetto un centrocampo più folto, con un Sousa più attento. E’ la Roma che ha tanto da perdere perché loro hanno fatto una campagna acquisti per vincere lo scudetto. Un pareggio potrebbe andare bene perché il calendario della Roma è più difficile di quello della Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Il problema è che in trasferta non siamo più forti come nel girone d’andata. Perdiamo sempre e quando va bene ci scappa un pareggino.

  2. Magari arrivasse un pari.sarebbe oro colato.sarà difficile vincere perché noi più stanchi e poi perché la fiorentina da una decina di partite si parte 1 a 0 per l avversario perché Roncaglia o tomovic fanno frittate

  3. non si firma per un pari!! si può vincere!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*