Questo sito contribuisce alla audience di

Amoruso: “Una sconfitta a Roma è da mettere in preventivo perché…”

Lorenzo Amoruso a Lady Radio analizza così la sfida di sabato tra Roma e Fiorentina: “E’ da mettere in preventivo una sconfitta a Roma senza Rossi e Cuadrado. E’ una partita da prendere con le molle, qualunque sia il risultato finale. Certo che anche i giallorossi avranno qualche problema visto che la difesa è stata rivoluzionata con l’addio di Benatia e non sarà facile per Garcia registrare la linea difensiva in pochi giorni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. O Amoruso!!!! Un tucciai nulla di meglio da fare che parlare della Fiorentina? Brodo…

  2. O fabrizio, ma si potrebbe anche posticipare..

  3. x assobati : bravo ragionamento profondo ed illuminato . davvero :
    Hai scritto o si vince o si pareggia o si perde .Min..ia ma devi per forza scrivere qualcosa?

  4. Bravo Matteo..si vince NOI…2 a 1!!!!

  5. Partita da tripla in schedina. Noi, se si gioca come a Varsavia, abbiamo discrete possibilità di sfangarcela, Loro, per me, sono ancora un po’ un incognita che potrebbe essere negativa, ma anche positiva.

  6. Premesso che la prima partita, seguita peraltro dalla sosta, non è mai decisiva per il campionato (il Toro nel 1976 vinse il campionato dopo aver perso la prima partita a Bologna), non mi dispiacerebbe vedere una vittoria viola per 2-1 come nella prima giornata 1968-1969 e concludere poi il campionato nella stessa posizione di allora…

  7. Baba li secca ….!!!!

  8. Con la formazione che stanno allestendo sono molto ottimista per il campionato,molto meno per Roma,l’ unica cosa che mi tira su è che Montella non là mai battuta e c’ è sempre una prima volta.SFV

  9. Magari Carlo .solo e dico solo con la Roma Montella dovrebbe evitare Aquilani e Pizarro e mettere giocatori freschi e senza vincoli amorosi

  10. Si VINCE NOI!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*