Questo sito contribuisce alla audience di

Amuruso: “Eysseric può essere anche meglio di Berna. Ho dubbi sulla fase difensiva…”

Lorenzo Amuruso ex difensore viola, è intervenuto a Radio Blu evidenziando le qualità del neo acquisto della Fiorentina Valentin Eysseric: “Il trequartista francese ha le qualità giuste per essere meglio di Bernardeschi. E lo penso davvero. Eysseric ha i colpi per fare la differenza, ha giocato in tutte le nazionali giovanili, e qualche anno fa lo voleva Wenger all‘Arsenal. Pioli ha detto che non vuole punti di riferimento, e secondo me  Saponara, Chiesa e Eysseric si possono integrare benissimo. Ovvio è che devi anche difendere. Chiesa ha dimostrato si saper far bene la fase difensiva. Su Eysseric ho qualche dubbio. Il ragazzo comunque sembra migliorato anche sotto l’aspetto caratteriale.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ma se Benassi gioca sulla tre quarti……accanto a Varetout chi gioca…..?????? Ci manca decisamente un giocatore valido in mediana……tipo il motorino Donsah……..

  2. Claudio di Ferrara

    Se il rumore delle unghie è insopportabile perché continuate a pubblicare quello ne scrive quel cerebroleso di marcodellavalle! Per dovere di cronaca? Ne facciamo a meno.

  3. Mi sono sbagliato, non so perché mi era rimasto in testa che ci fosse anche Romario in quel Barcellona.

  4. Non voglio neanche giudicarlo contro quel Barcellona tra i quali c’era anche Romario ( praticamente imprendibile ) .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*