Questo sito contribuisce alla audience di

Ancelotti: “La Fiorentina sarà la sorpresa del campionato. Babacar è fortissimo”

Arriva direttamente da Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid battuto dalla Fiorentina giusto pochi giorni fa, un’investitura importante per la squadra di Montella: “La Fiorentina – spiega Ancelotti al Corriere della Sera – sarà la vera sorpresa del prossimo campionato. Ho avuto modo di osservare questo Babacar: è fortissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Baba gran potenziale. che noi si sia una sorpresa bisogna vedere cosa intende? per lo scudetto un ci siamo proprio !

  2. Biro il prestito di Piccini se voluto dal mister e dal giocatore è inutile discuterlo, l’unica cosa che mi lascia un po timoroso e che un anno fa avevamo fino ad agosto de silvestri, Romulo, Cassani e Piccini, 4 terzini destri titolari di cui per sicurezza ne avrei voluto 1 anche in caso di 352, invece son partiti tutti e senza portare un soldo e noi passato alla difesa a 4 abbiamo giocato con tomovic roncaglia o diakitè come terzino destro.
    Tomovic si è abbastanza adattato ma Roncaglia li sembra sacrificato,inoltre pareva l’unico vice Cuadrado in 352, io penso che forse fanno arrivare qualcuno e se aspettavano l’annuncio x cedere Piccini forse nessuno mugugnava perchè siam traumatizzati dai terIni adattati di un anno fa comunque sbagliare è lecito mentre perseverare è diabolico , definire roncaglia terzino mi sembra un azzardo ma il mister sa quel che fa e poi se stiamo lrendendo 1 annunciandolo faceva aumentare il prezzo quindi fino alla fine del mercato tirare le somme non si puó ma dire che Piccini forse fino a gennaio poteva forse restare e poi si vedeva non mi sembra nulla di male, sono opinioni, se arriva qualcuno poi sarebbe stato solo sacrificato in panca se invece se doveva giocarsela con roncaglia e tomovic forse no ma non importa.

  3. A baba e berna ha fatto BENISSIMO andare in presito a giocare. Non capisco questa paranoia per il prestito di Piccini che, in tutta onestà, i più lo hanno visto fare un paio di buone prestazioni in amichevole. Il mister che lo ha avuto tutti i giorni del ritiro saprà se è pronto o meno per la Fiorentina, no? Poi Montella può sbagliare, ci mancherebbe, ma la sicurezza con cui insistete sulla negatività del presito, senza sapere inoltre se e chi arriverà in difesa mi sembra polemica gratuita

  4. il contabile por el pueblo

    Non mi risulta una Redbull coinvolta nel progetto indiano ma forse mi sono perso qsa. Cmq se mai gli austriaci dovessero avere qualche interesse nell ambito viola certamente sarebbe una cosa molto positiva, fermo restando che il futuro deve guardare alla crescita dei ricavi perché mettiamocelo in testa, l era del mecenatismo a fondo perduto é finita, vedi le sverniciate(multoni ) da 60 milioni cadauno che si sono beccati Pag e City.

  5. Alin non lo so. Il mio e’ solo un gioco di fantasia. Mi piacciono i centrocampisti classici come Khedira. Da ignorante di economia aziendale ho letto che a bilancio risulta una anticipazione in conto aumento di capitale di 15 milioni. Non so se c’entra qualcosa. La Red Bull sta in mezzo a tutto compresa l operazione India. Si cazzeggia. Sognare non costa niente visto che e’ tutto secretato

  6. Allenatore serio, competente, che non dice le cose tanto per dire…
    I RAI facevano la classifica delle squadre più attrezzate e davano il Milan davanti a noi…tanto per dire eh…e poi si dice che l’Italia va male…

  7. Belvaromana…ma dopo i 15 milioni spesi per Cuadrado…e senza la partenza di Cuadrado…come pensi che acquisteranno i nostri Khedira???…SfFV!!!!

  8. Iaco gran bel giocatore , ma anche lui mezza punta o punta esterna…. E poi chi tocca il Real guadagna un botto e completamente inarrivabile per le cifre che squadre italiane danno di salario…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*