Ancelotti va verso il Bayern e mette gli occhi sul gioiello della Fiorentina

Ci sarà un avvicendamento di prestigio a fine stagione sulla panchina del Bayern: quello tra Pep Guardiola e Carlo Ancelotti, con il tecnico italiano pronto dunque a tornare in pista. Attenzione però in casa viola perché, secondo Sky Sport, uno dei primi nomi fatti da Ancelotti alla sua presidenza sarebbe quello di Federico Bernardeschi, il gioiello cresciuto in casa viola. La Fiorentina gli ha opportunamente allungato il contratto in estate, tutelandosi così da scippi precoci. Si sa però che di fronte ai milioni qualsiasi contratto va velocemente in fumo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. O morino guarda di non rompere tanto le palline vai a i Bayer vai in do tu voi tanto a noi un ce frega nulla ma un ci scassare per portarci via il nostri futuri campioni.

  2. marcello bertolini

    fra diavolo … pure io …

  3. ANCELOTTI, SEI UN ALLENATORE BRAVO CHE NOI STIMIAMO , SIAMO CONTENTI CHE VAI AD ALLENARE UNA GRANDE SQUADRA MA X FAVORE, X BERNARDESCHI NON CI SCASSARE LA M……IA

  4. Se non sbaglio Bernardeschi era quasi alla Juve?Vediamo i Della Valle come si comporteranno con una eventuale richiesta del Bayern!La lista è lunga dei gioielli venduti e alcuni tornati nella squadra di Torino!Bernardeschi parlottava con Buffon….mah!Se questa volta accadrà di nuovo dirò basta con questa società dei Della Valle!Tempo fa Della Valle disse che entro Natale voleva aver concluso x lo Stadio nuovo…..gia ma non parlò di quale Natale!!!

  5. Cediamolo ai crucchi. magari fa un girne d’andata non bene e questi lo cedono, come Cuadrado alla juve pronta a piombarsi su di lui. meditiamo.

  6. Premesso che non lo darei via mai e poi mai ma se i signori del Bayer lo vogliono davvero per giugno si può trattare con tutti la base di partenza non meno di 100 milioni di euro prendere o lasciare ribadisco che non lo darei via mai e poi mai

  7. Anche io ho messo gli occhi su Belen…………………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*